Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

12 alberi natalizi originali su Amazon: lasciatevi incantare

alberi natalizi originali su Amazon
Natale

Mancano ormai poche settimane al natale, la festa più bella dell’anno! Allora che aspettate? Affrettatevi a trovare il vostro albero di Natale originale, per stupire parenti ed amici con uno stile tutto nuovo! Sul sito di e-commerce Amazon ne trovate tantissimi e tutti da scoprire! 



 

Alberi di Natale particolari su Amazon

L’albero è l’indubbio simbolo del Natale. Piace a tutti, grandi e piccoli e non può mancare in una casa dove si voglia festeggiare con allegria e colore questa festività così sentita. Oltre il classico abete che siamo abituati a decorare sin da bambini, oggi in commercio vi sono tanti modelli super originali di alberi di Natale che vi stupiranno. Sul sito di e-commerce Amazon ne trovate tanti! Scegliete quello che fa al caso vostro, capace di rendere la vostra casa originale e super ammirata, anche in questo periodo festoso.

L’albero di Natale raccoglie intorno a sé lo spirito del Natale; parenti  e amici vi lasciano accanto i regali che poi verranno scartati insieme la notte del 24 dicembre. Quest’anno scegliete di festeggiate un momento così intimo sotto un albero diverso, fuori dal comune, che diventa il fulcro della casa e sa come farsi ammirare!


Venite a scoprire i nostri 12 alberi di Natale originali su Amazon: innamoratevi!

 

L’albero in feltro

Se in casa avete dei bambini, optate per un albero di Natale in feltro con le decorazioni fatte dello stesso materiale, che i piccoli si divertono a fissare da soli! Magari poi potete anche crearne di altre con un magico “fai da te“.

© amazon

 


L’albero fatto di parole

Se amate l’albero di Natale ma cercate qualcosa che oltre che poco ingombrante sia anche fuori dagli schemi, allora questo albero, composto dalla grande scritta “We wish you a merry Christmas“, è ciò che fa per voi! Una vera e propria decorazione tutta in legno con 20 bellissime luci LED incorporate!

© amazon

 


Albero in ferro

L’albero di Natale può decorare anche la parte esterna della vostra casa! Allora perché non pensare ad un bell’albero in metallo, originale e decorativo?

© amazon

 

L’albero di Natale fatto di corteccia

Un bell’albero di Natale moderno, questo fatto di corteccia, con il suo design essenziale ma davvero glamour. Uno stile contemporaneo che nella vostra casa porterà una nota di particolarità.

© amazon

 


In metallo

Un bellissimo albero di Natale artificiale con piedistallo di metallo, circondato da una catena luminosa realizzata con ben 260 LED, per un effetto magico che punta sulla semplicità e sull’essenzialità delle forme. Uno stile moderno che cattura.

© amazon

 

L’albero sospeso

Che bello questo albero di Natale sospeso, lieve e delicato, che illumina l’esterno di casa e regala un’atmosfera magica e irresistibile.

© amazon

 


Il ramo luminoso

Non un albero di Natale classico ma un ramo luminoso che si stende sulla parete di casa, per un Natale originale ed elegantissimo!

© amazon

 

La betulla di Natale

Una bellissima betulla artificiale con i rami pieni di lucine LED. Una soluzione creativa per un Natale che vuole essere glamour ma in maniera diversa dal solito.

© amazon

 

L’alberello da scrivania

Piccolo, coloratissimo e particolarmente divertente! Un albero di Natale originalissimo, fatto apposta per la camera dei ragazzi o per qualunque altro ambiente nel quale vogliate portare un tocco di festa senza l’impegno dell’albero classico!

© amazon

 

La scaletta di Natale

Accanto all’albero tradizionale potete collocare anche la scaletta natalizia, tutta in legno, sulla quale appendere le vostre decorazioni preferite!

© amazon

 

L’albero di Natale a parete

Un albero di Natale che non causa ingombri, perché si appende alla parete e può essere collocato dunque, anche in un ambiente molto piccolo!

© amazon

 

L’albero con gli adesivi

Bellissime le decorazioni murali che si illuminano di notte! Un’idea davvero originalissima che fa entrare il Natale ovunque vogliate!

© amazon

Guarda anche: Albero di Natale da parete! 10 idee per una decorazione originale

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA