Menu Close

Rivestimenti originali per la stanza da bagno: spunti creativi e incantevoli

Rivestimenti originali per la stanza da bagno
Bagno

Volete rinnovare il bagno e non sapete da dove cominciare? Questo è l’articolo che fai per voi! Vi daremo infatti qualche suggerimento interessante partendo da alcuni spunti per chi è alla ricerca di rivestimenti originali per la stanza da bagno. Pronti a scoprire i consigli che abbiamo selezionato per voi?



 

Rivestimenti di design per il bagno: lasciatevi incantare

Siete alla ricerca di un rivestimento per rinnovare l’estetica del bagno? Seguiteci nelle prossime righe alla scoperta dei consigli che abbiamo selezionato per voi!

 


Un bellissimo rivestimento effetto pietra

Amate l’idea di dare al vostro bagno un aspetto il più possibile naturale? Potete provare un rivestimento effetto pietra come questo di Leroy Merlin. Oltre a essere bellissimo è realizzato in gres porcellanato, materiale facile da pulire e resistente agli shock termici.

foto: Leroy Merlin

 

I grandi classici che non deludono mai

Quando si parla di rivestimenti originali e affascinanti per la stanza da bagno, ci sono classici che non deludono mai. Uno di questi è la carta da parati a fiori.

foto: hilltownhouse.com

 


Bellissime piastrelle bianche

Proseguiamo con un altro consiglio semplice e affascinante per chi è alla ricerca di idee per rivisitare l’estetica del bagno: si tratta di piastrelle bianche originali e a nostro avviso bellissime.

foto: etsy.com

 


Ispirazioni dagli azulejos

Cosa ne dite di questo rivestimento con piastrelle che trae ispirazione dagli azulejos portoghesi? A noi piace tantissimo!

foto: Leroy Merlin

 

Piastrelle adesive

Siete alla ricerca di idee per il rivestimento delle pareti del bagno e volete risparmiare? Potete dare un’occhiata su Amazon. Il re dei marketplace propone soluzioni come quella che potete vedere qui sotto, perfette per conciliare estetica e risparmio.

foto: Amazon

 


Un fantastico rivestimento materico

Vi piace l’effetto materico sulle pareti del bagno? Allora sicuramente vi innamorerete di questo fantastico rivestimento.

foto: youtube.com

 

Il rivestimento perfetto per il bagno minimal

Cosa ne dite di questo rivestimento grigio? Che si tratta di un’idea fantastica per chi ha il desiderio di arredare il proprio bagno in stile minimal.

foto: Leroy Merlin

 


Un elegante rivestimento effetto legno

Concludiamo la nostra rassegna di consigli dedicati a chi è alla ricerca di rivestimenti originali per la stanza da bagno con questa soluzione effetto legno. Vi piace? Noi la troviamo incantevole! Il contrasto con il resto del muro di colore grigio scuro rende il tutto ancora più affascinante ed elegante.

foto: Amazon

 

Cambiare il rivestimento della stanza da bagno può rivelarsi una scelta interessante. Permette di rinnovare l’atmosfera della stanza e, nel contempo, di non spendere troppo. Come avete avuto modo di vedere passando in rassegna queste proposte, la scelta non manca. Dalle piastrelle adesive fino ai rivestimenti in gres porcellanato, le alternative a cui fare riferimento sono diverse. Noi ve ne abbiamo presentate alcune. Vi piacciono? Adesso non vi resta che scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze e più vicina ai vostri gusti. Fateci sapere poi come è venuto il bagno!

 

Guarda anche > Arredare il bagno con il rosa: spunti per ispirarvi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA