Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

I barattoli della Thun: 7 proposte per una casa incantevole

Barattoli della Thun.
Aziende design

Un mondo da fiaba quello della Thun, grazie al quale far entrare in casa magia e colore. Con i barattoli della prestigiosa casa italiana che produce ceramiche e porcellane, decorare casa sarà davvero un gioco facile e divertente, oltre che esteticamente accattivante. I barattoli della Thun coniugano eleganza, stile e giocosità per una casa fuori dal comune.



 

7 barattoli della Thun per una casa incantevole

Motivi floreali, forme arrotondate dal piglio infantile, colore e allegria: tutto questo e tanto altro sono i barattoli della Thun. La casa diventa un luogo magico nel quale rivivere atmosfere giocose di quando si era bambini e tutto era entusiasmante e divertente. La Thun con i suoi barattoli, grandi e piccoli, accompagna la vita quotidiana con quel pizzico di magia che non deve mancare mai.

Tutti amano la Thun per quel suo spirito eternamente bambino, che alberga poi in ognuno di noi. Fori, farfalle, forme di animali e di vegetali del bosco. Un universo di idee originali che fanno trasformano la casa in un luogo insolito, dove tutto è possibile. La Thun regala intimità e i suoi barattoli sono anche belli da regalare a chi si ama.


 

Barattoli per sale e zucchero

Il sale e lo zucchero non sono mai stati così ben conservati, come in un barattolo Thun, con una pratica e resistente chiusura ermetica. Un contenitore coloratissimo, con un delicato motivo floreale che campeggia sulla sua parte anteriore, per regalare quel gusto romantico e giocoso tipico della Thun.

© Thun

 

Barattolo porta caffè

Tante meravigliose farfalle multicolore che volano intorno alla scritta “caffè” di questo splendido barattolo Thun, sul cui coperchio si stagliano due foglioline verdi.


© Thun

 

Il barattolo ermetico country

Un gusto tipicamente country, come solo un barattolo Thun può garantire. La chiusura ermetica assicura la perfetta conservazione dei cibi e la sua estetica così colorata e allegra sta bene in qualunque cucina.


© Thun

 

Il barattolo porta mestoli

Avere tutti i mestoli a portata di mano non è mai una cosa scontata in cucina e poterli riporre in un contenitore anche bello esteticamente è sicuramente meglio. Ecco il barattolo della Thun, con i fiori, dalla forma stondata: un perfetto mix di avvenenza e allegria.

© Thun

 

I barattoli col fiore

Meraviglioso questo barattolo da cucina in vetro della linea Country della Thun, con uno spiritoso coperchio in legno e divertenti applicazione in ceramica. La guarnizione ermetica conserva alla perfezione ogni tipologia di pietanza o spezia che si voglia tenere in cucina.


© Thun

 

Barattolo con fiori di pesco

Quanto è magico il barattolo della Thun, in porcellana sotto smalto, con i delicatissimi fiori di pesco che fano subito primavera. Un disegno che ravviva con tenerezza ed eleganza qualunque cucina o ambiente di casa.

© Thun

 

Il barattolo Yucatan

Un barattolo firmato Thun che porta direttamente a casa vostra il sole del Sud America. Un mondo colorato, frizzante, per decorare con brio. Il barattolo possiede un coperchio in legno con chiusura ermetica “salva-freschezza”, per conservare tutto in totale sicurezza.


© Thun

 

Con i barattoli della Thun, la casa è sempre un incanto. Altissima qualità, colore, forme giocose, fiori, farfalle e tutto ciò che ricordi il mondo meraviglioso della natura intorno a noi. Chiusure ermetiche per conservare cibi e spezie in totale sicurezza ed eleganza da vendere. La Thun sa come adornare con stile e praticità la cucina ed ogni ambiente di casa.


Guarda anche: Scopriamo come decorare la casa d’autunno con le meravigliose creazioni di Thun

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA