Menu Close
Aggiornato il 20 Febbraio 2023

Divano letto IKEA: 10 modelli dal design sempre più innovativo! Ispiratevi

Divano letto IKEA 2021.
Aziende design, Soggiorno

I divani letto Ikea sono senz’altro dal design innovativo e dalla struttura funzionale. Ottimi per accogliere gli ospiti o quando avete poco spazio in casa. Date un’occhiata ai 10 modelli di divano letto Ikea che abbiamo selezionato per voi e lasciatevi ispirare.



Un divano letto Ikea per un casa sempre più smart

I divani letto spesso si rivelano essere delle soluzioni decisive quando non si ha molto spazio in casa. Da Ikea trovate numerosi modelli diversi per forma e design, ideali da collocare all’interno di qualsiasi abitazione. Divani letto a due posti, tre posti, matrimoniale, divano angolare ikea: potete trovare davvero di tutto.

I modelli sono tutti estremamente rifiniti, quindi potrete tranquillamente collocarli all’interno della vostra zona living senza per questo rinunciare al design. infatti, quando si vive in un monolocale o in genere sia ha poco spazio in casa, ad esempio se non avete una camera da destinare agli ospiti, ecco che il divano letto diventa la migliore soluzione per voi.

I divani letto firmati Ikea sono tutti esteticamente belli e funzionali. Ecco che in pochi attimi potrete trasformare il divano in un comodo letto, dalle ottime performance sia per le sedute, quando è chiuso, che come materasso garantendovi un riposo ottimale.


Ma vediamo nel dettaglio i 10 modelli di divano letto Ikea che abbiamo selezionato per voi. Si tratta di soluzione dal design unico funzionale ed innovativo. Lasciatevi ispirare.

Poltrona letto IKEA

Avete mai pensato che una semplice poltrona può diventare un comodo letto ad una piazza?

Scopri VALLENTUNA, un divanetto letto Ikea che con un semplice gesto diventa perfetta per far riposare i vostri ospiti.

© IKEA

Ikea divano letto VALLENTUNA…


© IKEA

IKEA poltrona letto: si trasforma in poche mosse in un comodissimo letto con materasso in schiuma rigido. Con LYCKSELE LÖVÅS di Ikea sarete in grado di sfruttare lo spazio in modo efficiente trasformando la vostra poltrona da giorno in un comodo letto per la notte.

© IKEA
© IKEA

Divani letto 2 posti

Apparentemente un semplice divano IKEA è in realtà la migliore soluzione per ospitare i vostri amici durante la notte. Con un gesto il divano si trasformerà in un comodissimo letto matrimoniale.


© IKEA

Divanetto 2 posti IKEA mod. TOLBO…

© IKEA

LIDHULT è un divanetto due posti Ikea che diventa letto: ideato per garantire il massimo confort. Durante il giorno è una magnifica seduta in cui poter leggere un libro o guardare la tv, durante la notte diventa un perfetto letto matrimoniale.

© IKEA

Divano letto matrimoniale IKEA LIDHULT…

© IKEA

Divani letto tre posti

Quando si parla di confort, l’azienda svedese resta al primo posto. Questo divano letto IKEA 3 posti è perfetto per rilassarsi in salotto, diventando anche un comodo letto per la notte.


divano letto IKEA 3 posti
© IKEA
© IKEA

VALLENTUNA è un divano componibile di Ikea che vi offre infinite possibilità. Tra queste anche quella di trasformati in un comodo letto.

Divano letto IKEA 2021.
© IKEA

Divano letto angolare IKEA

Anche i divani angolari possono trasformarsi in comodi letti per la notte. Proprio come BRÅTHULT di Ikea.

© IKEA
© IKEA

VIMLE è un divano angolare a 4 posti che con un tocco diventa un perfetto letto matrimoniale.

© IKEA
© IKEA

Divano letto con cassetti

Se non volete rinunciare ai cassetti, potrete optare per un divano letto come quello della linea HEMNES di Ikea.


© IKEA
© IKEA

FLEKKE è un divano letto con struttura in cui riporre la biancheria da letto da tirare fuori all’occasione per i vostri ospiti.

© IKEA
© IKEA

Guarda anche > Specchio Ikea: 10 idee per arredare la casa con stile

 

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA