Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Una fioriera con grigliato per arredare casa e giardino: 10 belle ispirazioni

Fioriere con grigliato.
Home decor

Una bella fioriera è proprio ciò che ci vuole per decorare il balcone in vista della bella stagione. Quella con la griglia poi, assicura una crescita rigogliosa e ordinata delle piante sul balcone, in casa o nel giardino. Di modelli ve ne sono davvero molti e ognuno corrisponde ad un’esigenza estetica. Una bella fioriera arreda casa con grande gusto.



 

Arredare la casa con una fioriera con grigliato

La fioriera è un elemento davvero unico per decorare balconi, terrazzi e giardini. Questo tipo di struttura la si può adoperare in molti modi, per allestire gli spazi esterni in maniera davvero fuori dal comune. Le fioriere con grigliato sono comode sia per farvi crescere sopra le piante sia per creare dei divisori tra ambienti, anche esterni, in giardino, ad esempio, oppure per realizzare angoli a sé, all’interno di uno stesso terrazzo.

Questo lo si può fare anche dentro casa, in salotto piuttosto che in cucina. La fantasia può essere spesa al massimo, basta solo scegliere le piante adatte e cominciare a creare. Con la fioriera con grigliato si arredano in modo originale la casa ed il giardino e il risultato è sempre elegante e allegro.


 

Fioriera con grigliato IKEA

La bella fioriera ASKHOLMEN può essere accostata alla struttura gigliata per far crescere le piante in maniera ordinata e rigogliosa.

fioriera con grigliato per arredare casa e giardino
visto su © ikea

 

ASKHOLMEN è la fioriera grigliata che adorna il giardino o il balcone con la sua eleganza e crea angoli di natura ovunque sia possibile, anche in spazi esigui.


visto su © ikea

 

Fioriere in legno con grigliato su Amazon

Splendida questa fioriera in legno massello forte e stabile, particolarmente resistente per l’uso quotidiano in ambienti esterni.


visto su © amazon

 

La fioriera in legno, con la scaletta porta vasi, si combina perfettamente con la spalliera per rampicanti Una struttura  che fa bello anche il salotto o la cucina.

visto su © amazon

 

Questa bella fioriera in legno, da esterno, con grigliato, è ottima coltivare le piante rampicanti ma anche per fare da frangi vista, magari decorato con delle lucine.


visto su © amazon

 

Che bella la fioriera in legno, con grigliato, da esterno, modulare, utilissima per organizzare e arredare gli spazi con le piante. La finitura superficiale riproduce l’effetto naturale del legno ed è molto raffinata.

visto su © amazon

 

In legno massello, la fioriera con grigliato, da adoperare per coltivare piante come ortaggi, fiori o erbe direttamente sul balcone, in giardino o in terrazzo.


visto su © amazon

 

Un design semplice e versatile, per questa fioriera in legno che si può anche appendere a parete, quando si voglia ottimizzare lo spazio, ad esempio sul balcone.

visto su © amazon

 

Fioriera con grigliato in plastica

La fioriera in plastica è sicuramente un’ottima soluzione quando si voglia decorare con le piante un ambiente esterno, perché il materiale non si deteriora e dura nel tempo.

visto su © amazon

 

Questa bella fioriera di plastica ha, oltre al grigliato, anche un ampio vaso nel quale sistemare le piante. Un’idea tutta da copiare per rendere al top il vostro ambiente esterno.

visto su © amazon

 

Una fioriera con gigliato è una soluzione ottima per arredare la casa ed il giardino con una spesa contenuta ma ottenendo un risultato estetico di grande pregio. Che sia di plastica o di legno, non importa; la cosa essenziale è che la fioriera con grigliato riesca ad organizzare al meglio il vostro ambiente, in casa e fuori.


Guarda anche: La fioriera verticale con erbe aromatiche fai da te: bellissima e semplice da realizzare con i pallet

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA