Menu Close

Un vaso creativo in giardino per decorare in autunno: lasciatevi incantare

Un vaso creativo in giardino per decorare in autunno.
Autunno, giardino

Se avete voglia di decorare il vostro giardino con un bel vaso creativo che sia in tema autunnale, non lasciatevi sfuggire l’articolo che vi proponiamo. Troverete, infatti, numerose idee per dare al vostro spazio esterno un tocco di creatività senza pari.



 

9 vasi creativi per decorare il giardino in autunno

La possibilità di creare un vaso creativo per il vostro giardino, vi permetterà di decorare il vostro spazio esterno in un perfetto stile autunnale.

Guardate la selezione che abbiamo preparato per voi e troverete numerose idee per realizzare vasi creativi fai da te.


 

Vaso grande pieno di fiori

Tra le idee più apprezzate, c’è quella di decorare il giardino con vasi grandi fai da te, pieni di fiori di ogni tipo. In questo modo, anche l’autunno, che può sembrarvi triste, darà al vostro giardino una nota di colore.

foto: town-n-country-living.com

 

Con zucca e uva

Riempire un vaso creativo con uva e zucca è un modo perfetto per decorare un giardino autunnale. Se cercate delle idee per i vasi in giardino, non lasciatevi scappare questa immagine davvero originale che abbiamo scelto per voi.


foto: bhg.com

 

Riciclo creativo

Sono tanti i modi per realizzare vasi con materiali di riciclo, che vanno dai catini di zinco ai contenitori per ferro. Qui di seguito vi mostriamo un esempio unico, perfetto per decorare l’ingresso della vostra casa per l’autunno.


foto: onekindesign.com

 

Vecchia pentola

Avete una vecchia pentola che non usate più e non sapete che farne? Bene, non gettatela, perché può trasformarsi in un originalissimo vaso creativo. Vi mostriamo qui una foto di uno dei più originali vasi fai da te con il riciclo di pentole.

foto: organizedclutter.net

 

Un vaso creativo in giardino per decorare in autunno: lasciatevi incantare

Un vaso creativo in giardino per decorare in autunno.


 

Vecchio contenitore

Un’altra soluzione per creare vasi fai da te per il giardino, è quella che vede l’utilizzo di un vecchio contenitore di metallo, di ferro o di qualsiasi altro materiale. Potete decorarlo come preferite e ottenere un perfetto vaso autunnale.

foto: hikendip.com

 

Esplosione di zucche

Tra i migliori tipi di vasi per piante fai da te in tema autunnale, c’è quello che vede l’esplosione di zucche. Ne potete inserire quante ne volete, intorno al vaso, per un perfetto stile autunnale.


foto: Tin Man Gardening – Pinterest

 

Una zucca come vaso

Avreste mai pensato di poter utilizzare le zucche come vasi? Bene, sappiate che è possibilissimo! Non dovete fare altro che aprirla, svuotarla, pulirla e posizionare i fiori che preferite all’interno.

foto: lafigurina.com

 

Catino di zinco

Avete un vecchio catino di zinco o un qualsiasi contenitore che non usate più? Bene, sappiate che può trasformarsi in un originalissimo vaso da giardino, perfetto per l’autunno. Guardate la foto seguente e ispiratevi!

foto: bhg.com

 

Vecchia botte

Vi piacciono i vasi fai da te in legno? Se vi dicessimo che potete crearne uno con una vecchia botte? Sì, avete letto bene. Guardate la foto qui sotto e prendete ispirazione!

foto: thehoneycombhome.com

 

Avete visto come creare un vaso fai da te? Sono tanti i modi per decorare il giardino in autunno e siamo sicuri di avervi dato delle idee magnifiche per realizzare molti tipi di vasi creativi.

 

Guarda anche > Abbellire in modo originale e creativo il giardino in autunno: ispiratevi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA