Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Un bel centrotavola Shabby versione autunno! Le nostre idee per ispirarvi

Centrotavola Shabby versione autunno.
Autunno

Lo stile shabby chic è uno dei più amati perché conferisce alla casa un’atmosfera rustica ed elegante al contempo. Ecco perché un centrotavola shabby non sbaglia mai un colpo, anche in autunno. Colore, romanticismo, bellezza e tanto altro ancora,  per una tavola d’autunno che si fa ammirare.



 

7 idee fai da te per un un bel centrotavola Shabby versione autunno

Con lo stile shabby chic si realizzano dei centrotavola in versione autunnale davvero in grande stile. Ispirazioni romantiche, colore e tenerezza e tutto ciò che possa ricreare quell’atmosfera bucolica che è propria di questo stile d’arredo tanto amato e adoperato nelle case di tutto il mondo.

Il centrotavola shabby viene valorizzato dagli elementi della natura di tale periodo. Zucche, fiori secchi, foglie ma anche stoffa e qualunque altra cosa possa servire a realizzare oggetti di squisita raffinatezza, che cambiano l’ispirazione della tavola. Il centrotavola autunnale in stile shabby non delude mai.


 

Le belle zucche in tessuto

Splendide queste zucche realizzate in un delicato tessuto bianco, rosa e verde, per un centrotavola autunnale dal gusto shabby chic che si fa ammirare e rende la tavola preziosa e pronta per essere vissuta da tutti i commensali.

visto su © etsy

 

Gabbiette e fiori

Gabbiette per uccelli che contengono candele, e poi ancora fiori, piccole zucche, frutta e contenitori ricamati: ecco lo stile shabby in tutto il suo fulgore per un centrotavola d’autunno che diventa anche una bella idea regalo.


Centrotavola Shabby versione autunno.
© stock.adobe

 

Fiori di seta: un centrotavola che non si dimentica

Delicatissimi fiori di seta nel carretto di metallo, danno vita ad un controvala dal gusto shabby che fa bella la tavola dell’autunno. Quando l’avvenenza si unisce alla grande creatività.


visto su © etsy

 

Zucche e fiori in mezzo alla tavola shabby

Zucche, girasoli, piante, per un centrotavola shabby chic stiloso e allegro. La tavola autunnale non è mai stata così bella.

Vaso di fiori e zucche stile shabby chic perfetto come centrotavola.
visto su © etsy

 

La candela shabby al centrotavola in autunno

Un tripudio di zucche, piccole e coloratissime, circondano la candela che campeggia sulla sezione di tronco: che bel centrotavola rustico e shabby al contempo.


Centrotavola con sezione di legno con candela bianca, foglie secche e piccole zucche, perfetto stile shabby autunnale.
visto su © etsy

 

Un cesto di vimini pieno di zucche in stile shabby

Un bel cesto di vimini pieno di zucche bianche, decorate con scritte dorate. La tavola dell’autunno deve stupire i commensali e le idee shabby per renderla unica sono davvero tantissime e tutte originali.

visto su © etsy

 

Intimità e calore in stile shabby chic

Un centrotavola shabby chic che ispira tanto calore ed un’intimità che è propria della stagione autunnale. Candele, zucche, agrumi essiccati per una mensa che sa di casa e di amore.


© stock.adobe

 

Il centrotavola shabby in versione autunno è quanto di più bello si possa immaginare per la propria tavola nella stagione appena entrata. Una mensa colorata, intima, calda sulla quale campeggiano tutti gli elementi più glamour per realizzare lo stile shabby chic, che da sempre che fa innamorare tutti.


Guarda anche: 9 decorazioni shabby chic con le pigne: lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA