Menu Close
Aggiornato il 12 Gennaio 2023

Strutture e letti e matrimoniali IKEA: 9 soluzioni per una camera da letto funzionale

IKEA.
Aziende design, Camera da letto

Quando si ha poco spazio in camera un modo intelligente per mantenere l’ordine e la pulizia è quello di acquistare un letto con contenitore. Da Ikea troverete diversi modelli che ben si adatteranno alla dimensione e all’arredo della vostra stanza. Diamo uno sguardo alle 9 soluzioni di letto che abbiamo scelto per voi.



IKEA.
Strutture e letti e matrimoniali IKEA.

Strutture letti matrimoniali con cassetti

Una camera da letto che si rispetti, oltre ad essere rilassante per contribuire in modo ottimale al vostro riposo, deve anche essere funzionale. Soprattutto, se lo spazio che si ha a disposizione non è molto, è necessario ricorrere a delle soluzioni per poter tenere tutto ben in ordine.

Tra le numerose opzioni che potreste trovare, una delle più utilizzata è quella di acquistare un letto contenitore. Da Ikea troverete numerosi modelli, diversi per stile e dimensioni, che riusciranno ad accontentare il gusto di tutti.

Che aspettate allora? Continuate la lettura e fatevi ispirare. Abbiamo, infatti, raccolto per voi ben 9 idee di letto contenitore firmato Ikea.


MANDAL

Dal design minimal e super moderno, questo letto a 4 cassetti, vi garantisce tutto lo spazio di cui avete bisogno. Inoltre, la struttura in legno naturale non solo lo rende massiccio, ma anche accogliente.

© ikea

 

PLATSA

Ecco una delle migliori soluzioni salvaspazio che ci sono. Si tratta di un letto componibile Ikea della serie PLATSA che permette di creare diverse composizioni. Perfetto se la vostra camera è piccola o se vivete in un monolocale.

© ikea

NORDLI

Chi non desidererebbe avere uno spazio extra? Nordli di Ikea, oltre ad essere una struttura dal design moderno, è anche un comodo contenitore con 6 cassetti molto capienti.


© ikea

 

Letti matrimoniali con contenitori: FESET

Un letto contenitore non vuol dire rinunciare all’eleganza in camera. Questa splendida struttura in pelle non ha nulla da invidiare a quelle più tradizionali, con il vantaggio che avrete anche a disposizione un bel po’ di spazio extra.


© ikea

 

BRIMNES

Questo letto è perfetto per una camera dalle linee più moderne. Se sollevate la base a doghe, scoprirete che sotto il materasso si nasconde un contenitore abbastanza capiente in cui riporre la biancheria o il cambio di stagione.

© ikea

 

PLATSA

Oltre a tenere in ordine la camera, grazie ad una serie di vani portaoggetti, la struttura di questo letto vi permetterà anche di sedervi e cambiarvi con facilità.


© ikea

 

Letti matrimoniali IKEA con testiera: MANDAL

Le linee sottili ed essenziali della struttura, si riflettono anche in questa splendida testiera. Ideale per chi desidera una camera da letto funzionale, senza rinunciare al design.

© ikea

BRIMNES

Ideale per chi ha tanti oggetti e poco spazio in cui riporli. Questo letto Ikea, oltre ad avere dei comodi cassetti, offre anche una testata dalla struttura intelligente e salva spazio. Potrete infatti usarla al posto dei comodini.

© ikea

 


NORDLI

Se siete alla ricerca di un posto in cui mettere i cambi di stagione o i piumoni dell’inverno, questa struttura letto Ikea farà proprio al caso vostro. Fissate sia la mensola che il contenitore alla testiera così da avere a portata di mano tutto ciò che vi serve, da un libro alla bottiglia d’acqua per la notte.

© ikea

 

Siamo sicuri che tra queste 9 soluzioni che vi abbiamo appena mostrato, troverete quella che farà al caso vostro. Acquistate una struttura letto comoda e funzionale per la vostra casa. Non vi resta che fare un salto da Ikea.


Guarda anche: Un armadio firmato IKEA: funzionalità e design allo stesso tempo! Ispiratevi

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA