Menu Close
Aggiornato il 26 Dicembre 2022

13 combinazioni con lo scaffale IKEA KALLAX! Ispiratevi

IKEA KALLAX
Aziende design

Ikea sa sempre come stupire i propri clienti! Lo fa, ad esempio, con gli scaffali Kallax, modulabili e per tale ragione, assai versatili. Gli scaffali Kallax sono tra i pezzi più famosi della grande collezione Ikea e può essere utilizzato in molti metodi in casa!



IKEA KALLAX
Soluzioni di arredo con lo scaffale IKEA KALLAX

Diversi sono i colori disponibili, dal bianco rovere al marrone nero. Un mobile che riesce a trasformarsi per le sue linee pulite ed essenziali. Lo potete usare in orizzontale e in verticale per personalizzare ogni ambiente con originalità e senso dello spazio. Un universo di composizioni diverse, insomma, che Kallax sa garantirvi Perché è in grado di adattarsi ad ogni tipologia di ambiente.

Consolle, librerie, mensole: gli scaffali Kallax sanno come rivoluzionare un ambiente con poca spesa ma regalando un effetto visivo unico nel suo genere. Perché per mutare il mood di uno spazio non servono tante sovrastrutture! Bastano i mobili giusti, quelli che sanno interpretare il gusto estetico di una dimora e valorizzarla al meglio. Ikea sa come si fa e con lo scaffale Kallax ne offre una dimostrazione ulteriore!

Venite a vedere le nostre 13 ispirazioni originali con lo scaffale Kallax Ikea: prendete spunto!


13 ispirazioni originali con lo scaffale Kallax di IKEA

Una libreria super glamour che sa adattarsi a qualunque genere di arredamento. Lo scaffale Kallax sa come interpretare il vostro gusto e valorizzare ogni angolo della dimora.

© Ikea

Un mobile versatile, duttile, lo scaffale Kallax, che qui diventa un ottimo mobile per il giradischi e per contenere i vinili. Collocatelo in salotto e, perché no, in camera da letto!

© Ikea

Lo scaffale Kallax diventa anche un’ottima libreria che funge anche da divisorio tra due ambienti attigui. Ecco la bellezza che si coniuga alla funzionalità.

© Ikea

Nella camera dei ragazzi, lo scaffale Kallax Ikea sa il fatto suo! Contiene e riordina con allegria, non dimenticando mai l’eleganza che è la sua cifra distintiva.


© Ikea

In color legno, lo scaffale Kallax regala una ventata di naturalità e di raffinatezza anche in salotto, dove la necessità dell’ordine e della linearità diventa un “must have”

© Ikea

La zona letto divisa da quella studio: nella camera dei ragazzi lo scaffale Kallax mostra tutta la sua versatilità e resta pur sempre un arredo esteticamente bellissimo.


© Ikea

Ecco lo scaffale sospeso che non solo arreda ma è anche super pratico Perché lascia la parte sottostante libera per essere pulita. La sospensione è levità pura.

© Ikea

La contemporaneità dello scaffale Kallax è indubbia e interpreta in maniera mirabile la voglia di funzionalità che sempre s’accosta a quella di circondarsi di cose belle!

© Ikea

Quante infinite possibilità d’arredo che offre lo scaffale Kallax! Ecco la libreria che sta bene in salotto, nell’ingresso e nelle camera dei ragazzi: una soluzione irrinunciabile!

© Ikea

La piccola mensola che è quasi un’opera d’arte appesa alla parete. Kallax sa come stupire con soluzioni d’arredo di grande impatto visivo!


© Ikea

La colonna libreria che è anche porta giochi, ideale nella camera dei più piccoli dove c’è bisogno di contenere senza rinunciare allo spazio abitativo!

© Ikea

Basso, orizzontale, lo scaffale Kallax tramuta se stesso continuamente in ciò di cui avete più bisogno! Qui è mobile per la televisione e non solo.

© Ikea

Cubi sospesi! Kallax non è solo soluzione d’arredo ma anche bellezza concettuale che diventa realtà, in una forma geometrica pura e avvenente.

© Ikea

Guarda anche > Mensole Ikea per organizzare la cucina al massimo


 

2.5/5 - (6 votes)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA