Menu Chiudi

Porte interne Leroy Merlin: i trend che ci attendono per il 2023

Porte interne Leroy Merlin 2023.
CONDIVIDI SU:

Le porte interne Leroy Merlin sono pratiche, eleganti e si adattano ad ogni tipologia di ambiente. Se volete dare un tocco di originalità e classe alla vostra abitazione, venite a scoprire i trend del 2023.

 

Le porte da interno di Leroy Merlin: ecco i trend del 2023

Trovare le porte da interno che più si adattino alla vostra casa diventa un gioco da ragazzi con l’aiuto di Leroy Merlin. Anche per il 2023, l’azienda francese propone modelli che rispondono a qualunque esigenza. Porte moderne, con un design essenziale e minimale, che stanno bene in ambienti piccoli, oppure modelli classici che regalano una nota di romanticismo agli ambienti.

Ogni stanza può essere valorizzata da una porta Leroy Merlin, che propone anche colori tenui quando si ha voglia di alleggerire e di puntare sulla sobrietà degli accostamenti cromatici. Non vi resta che valutare lo spazio che avete a disposizione e scegliere il modello che può aiutarvi a rendere la casa ancora più abitabile. Leroy Merlin vi aspetta con i nuovi trend del 2023.

 



Hope

La bella porta bianca a battente, col suo bianco che regala luce. Un design essenziale che risalta egregiamente su di una parete grigia e riesce a valorizzare anche una stanza piccola. La sua apertura è reversibile e sta bene in salotto come in camera da letto.

Porta a battente Hope bianco L 60 x H 210 cm reversibile - 1
foto © Leroymerlin

 

Empire

La porta Empire ha uno stile classico, con l’elegante cornice interna dalle forme arrotondate. Sta bene in una camera da letto classica o in una casa che pur puntando sulla modernità, ama qualche accenno di romanticismo e di passato.

Porta a battente Empire bianco L 70 x H 210 cm sinistra - 1
foto © Leroymerlin

 

Bambù

Bambù è la porta scorrevole che vi aiuta a ottimizzare lo spazio laddove non vi sia possibilità di una porta a battente. Il colore noce si sposa con ambienti classici e non, diventando il fulcro visivo della stanza in cui è posta.

Porta scorrevole a scomparsa Bambù noce bamboo L 80 x H 210 cm reversibile - 1
foto © Leroymerlin

 

Cedar

Una porta con la vetrata vi permette di far passare la luce da un ambiente all’altro senza rinunciare alla privacy. La porta Cedar ha uno stile classico e al contempo sobrio, puntando su forme lineari, e un design contemporaneo che si fondono in un equilibrio perfetto.

foto © Leroymerlin

 

DNA

Una bella porta Dna, decorata con un motivo aerodinamico che riempie la parte centrale. Potete averla sia a scomparsa che a battente, a seconda delle esigenze abitative. Bella l’idea di accostare di due modelli, una per il bagno e l’altra per una stanza attigua.

porte interne Leroy merlin 2023
foto © Leroymerlin

 

Node

Una porta in noce che rivela tutta la bellezza delle naturali striature del legno. Una scelta di raffinatezza per regalare agli ambiente una nota originale, che si discosta dal luogo comune. La porta diventa una vero e proprio complemento d’arredo che decora.

Porta a battente Node noce nodato L 80 x H 210 cm reversibile - 1
foto © Leroymerlin

 

Sati

La porta Sati ha ben tre vetri satinati che difendono la privacy ma fanno passare la luce. Questa porta è adatta alla camera dei ragazzi che deve essere luminosa ma al contempo garantire loro la massima riservatezza.

Porta a battente Sati Vetrata bianco L 70 x H 210 cm sinistra - 1
foto © Leroymerlin

 

Leroy Merlin con le sue porte da interno viene incontro ad ogni esigenza abitativa. Porte dai colori sobri, funzionali, belle da vedere. Modelli classici e contemporanei, con vetrate satinate che fanno passare la luce o decorazioni aerodinamiche. Leroy Merlin anche per il 2023 propone porte che sapranno arredare la casa con gusto e personalità.


 

Guarda anche > Lampadari Leroy Merlin: lasciatevi ispirare da questi stupendi modelli

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...