Menu Close

Mensole Kartell: le più belle e creative per un interno di design

Mensole Kartell per un interno di design
Aziende design

Le mensole di design Kartell sono il complemento d’arredo per eccellenza se volete regalare alla vostra casa personalità e funzionalità. Tanti modelli affascinanti per trasformare il “mood” di una stanza e renderla unica.



 

Le mensole di design Kartell per rendere unica la casa: ecco quelle più belle

Se volete regalare personalità alla casa, se i muri di quest’ultima sono particolarmente spogli o anonimi, scegliete una mensola di design Kartell e l’atmosfera cambierà di colpo. Lo stile di Kartell è immediatamente riconoscibile, unico nel suo genere, in grado di rivoluzionare una stanza con un complemento d’arredo semplice ma al contempo originale e funzionale. Azienda leader nel mondo del design dal 1949, Kartell propone una collezione che fa della versatilità e dell’appeal estetico le sue cifre distintive.

Le mensole Kartell sono polifunzionali (come tutti i suoi complementi d’arredo), frutto di sperimentazioni e nuove tecnologie, fatte con materiali all’avanguardia. Le mensole Kartell presentano forme lineari, pure, dai mille volti, pronte a soddisfare qualunque esigenza estetica, e sono anche particolarmente accessibili. Ispiratevi con questi modelli incredibili: lasciatevi sedurre.


 

Un’aria vintage, un rosso squillante, un design lineare e allo stesso tempo d’epoca, è un’idea accattivante che non passa di moda. Una tipologia di mensola, questa di Kartell, che arreda un salotto così come la stanza dei ragazzi, con la sua innata versatilità.

mensola rossa Kartell di design
disponibile su: pamono.it

 

Che bel design per questa mensola di Kartell in plastica che richiama la purezza del cristallo. Una forma semplice e per questo facilmente adattabile a qualunque tipo di ambiente e d’arredo. Questa mensola regala un tocco di levità indiscutibile.


disponibile su: wayfair.com

 

Più che una mensola lunga, una vera e propria libreria, dal design industriale. Questa mensola Kartell può essere appesa in qualunque direzione ed è capace di disegnare una figura eclettica che regala movimento e allegria.


mensola Kartell design da parete
disponibile su: shop.vtwonen.nl

 

disponibile su: shop.vtwonen.nl

 

La bella mensola in plastica firmata Kartell, è leggera, piccola e per questo estremamente funzionale. Ci potete creare molte composizioni sulla parete di casa, che sia il salotto, l’ingresso o anche il bagno. Una soluzione di design che non delude.

Foto: beambk.com

 


Uno stile vintage, che colpisce al primo sguardo, non solo per la forma ma anche per il colore squillante. Un giallo “sole” che incanta, per questa mensola Kartell che illumina e decora le pareti di casa con estrema versatilità.

Mensola gialla Kartell vintage immagine 1
disponibile su: – Etsy

 

Le mensole Kartell sono una soluzione di design che arreda i muri di casa con eleganza e funzionalità. Forme lineari, contemporanee che non passano mai di moda, fatte con materiali all’avanguardia, grazie all’uso di nuove tecnologie. Le mensole Kartell sono un valore aggiunto che si adatta a qualunque tipo di arredamento.

 


Guarda anche > Abat-jour Kartell: i modelli più belli tutti da scoprire

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA