Menu Close

Le scrivanie più belle di Maisons du Monde per i bambini: ispiratevi

Scrivanie Maisons du Monde per bambini.
Camerette

Nella cameretta dei bambini, oltre al lettino e ad un ampio armadio non può mancare una scrivania. Oggi scopriamo i modelli più belli di Maisons du Monde.



 

Scrivanie per bambini Maisons du Monde

Maisons du Monde è un’azienda sempre molto attenta all’arredamento delle camerette dei bambini. Offre infatti molte idee di arredo oltre che fantastiche decorazioni. Il suo stile inconfondibile rende le stanzette dei luoghi incantati e ideali per crescere.

Nella sua vasta collezione uno spazio rilevante viene ricoperto dalle scrivanie. Scegliere 10 modelli tra tutte quelle proposte non è stato per nulla semplice, ma la redazione di ideadesigncasa.org ha deciso di presentarvi le migliori.


 

Scrivania per bambini in ferro e legno – Antwerp

Legno e ferro sono due elementi resistentissimi e quindi perfetti per realizzare una scrivania per bambini che duri nel tempo.

Questa proposta da Maisons du Monde presenta un piano portaoggetti sotto il piano scrivania.


 

La scrivania tutto legno – Nuage

Se non vi ispira l’idea di abbinare ferro e legno ecco la soluzione tutto legno. Come la proposta precedente presenta un vano per riporre differenti oggetti, oltre ad una mensolina frontale munita anche di portapenne.


 

La scrivania per bambini stile vecchio banco – Pupitre

Per i più nostalgici, ecco una scrivania che ricorda in tutto e per tutto i vecchi banchi di scuola con seduta integrata.


 

Scrivania per camerette per ragazzi – Ysee

Una soluzione di scrivania adatta anche a bambini e bambine più grandi è quella proposta in foto.

Le ante e i cassetti presentano i frontali in paglia intrecciata dando un aspetto etnico alla cameretta.

Scrivania per bambini Maisons du monde.


 

Scrivania per camerette di bambine – Blush

Ecco una soluzione di scrivania adatta per la stanza delle bambine. I colori tenui di rosa e grigio si integrano alla perfezione ottenendo un risultato elegante e raffinato.

 

Scrivania dalle linee semplici – Maya

Le linee nordiche di questa scrivania sono perfette per arredare camerette minimali e pulite. Il tono di rosa leggero sui cassetti la rende perfetta per la stanza di ragazze e bambine.

 

Scrivania per cameretta bianca di Maisons du Monde – Maya

Dal gusto classico, questa scrivania si presenta con un’ampia cassettiera dove riporre matite, penne e colori oltre ai libri e ai quaderni. È perfetta per arredare ogni tipo di stanzetta.

 

Scrivania nordica in tinta verde – Suzon

Per dare un tocco di colore alla cameretta, scegliere una scrivania di colore verde può essere la soluzione migliore. Questa proposta di Maisons du Monde presenta 3 comodi cassetti.

 

Un scrivania semplice – Mimizan

Gambe in legno e piano scrivania colorato è un abbinamento davvero riuscito. Al posto di presentare più cassetti questa scrivania presenta un unico grande cassetto.

 

Stile moderno per la scrivania della cameretta – Mimizan

L’assenza di decorazioni e la linearità delle forme rende questa scrivania perfetta per un arredo moderno e contemporaneo.

 

Nell’articolo abbiamo visto molte soluzioni di scrivanie per camerette proposte da Maisons du Monde.

 

Foto © Maisons du Monde


Guarda anche: Camerette per bambini moderne: 80 idee per far sognare anche i più grandi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA