Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Le piastrelle adesive Leroy Merlin in cucina: tante idee per ispirarsi

Piastrelle adesive leroy merlin
Aziende design, Cucina

L’aspetto di una cucina può mutare in maniera semplice ed economica con le piastrelle adesive. Quelle di Leroy Merlin sono belle da vedere e funzionali, perché non solo adornano ma riparano anche egregiamente dagli schizzi sulla parete dietro ai fornelli.



Le piastrelle adesive Leroy Merlin per la cucina regalano un tocco di eleganza e di praticità alla cucina, in un solo gesto. Decorare e rendere più funzionale questo ambiente non è mai stato così facile. Le piastrelle adesive si applicano e si tolgono con facilità, si puliscono semplicemente e donano un tocco di personalità. Le piastrelle adesive possono essere di diversi tipi: effetto 3D, effetto pietra, ceramica, mosaico, cementite e tanto altro.

Gli adesivi Leroy Merlin conquistano al primo sguardo, sono idrorepellenti, resistono alle alte temperature e durano nel tempo. Questa piastrelle permettono di decorare la cucina senza dover fare grossi lavori di ristrutturazione, spendendo davvero poco. Leroy Merlin presenta una vasta gamma di piastrelle decorative che rispondono alle varie esigenze.

 


Un nuovo look in cucina con le piastrelle adesive Leroy Merlin

La piastrella adesiva con i toni del blu, rimanda un’idea di freschezza che decora con grande gusto e un pizzico di brio. Un’idea splendida di Leroy Merlin, tutta da copiare.

© leroymerlin

 

Le piastrelle adesive di Leroy Merlin sono facili da applicare e da rimuovere, si puliscono bene e non stancano mai.

© leroymerlin

 


Un “effetto maiolicato“, per queste piastrelle adesive che catturano l’attenzione e decorano con uno spirito giocoso.

© leroymerlin

 


Che meraviglia questo pannello a “effetto mattoni“, stampato su vinile, ignifugo e resistente al calore e all’umido. Una soluzione decorativa di prim’ordine.

© leroymerlin

 

Motivi delicati che non conoscono il passare del tempo. La cucina con le piastrelle adesive Leroy Merlin è un incanto ad occhi aperti.

© leroymerlin

 


Un gioco cromatico e di forme che risalta all’occhio. La cucina diventa l’emblema della bellezza che muta con poche, semplice mosse

© leroymerlin

 

Con le piastrelle adesive Leroy Merlin, la cucina assume un’aria diversa, muta atmosfera, si rinnova, viene valorizzata. Basta scegliere i colori giusti, il disegno gusto, e questa stanza si trasforma sotto gli occhi di chi la vive tutti i giorni. Soluzioni decorative facili da applicare e da rimuovere, ignifughe, resistenti all’umidità e funzionali.


Guarda anche: 13 piastrelle di design per rivestire il bagno con Leroy Merlin


Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA