Menu Close
Aggiornato il 6 Dicembre 2021

Lasciatevi ispirare dalle decorazioni per la tavola natalizia IKEA

decorazioni per la tavola natalizia IKEA
Aziende design, Natale

A Natale si pensa a quali decorazioni e addobbi mettere, allo stile e ai particolari vari. Non bisogna quindi trascurare però anche le decorazioni per la tavola natalizia. Per fortuna IKEA ha pensato anche a questo.



 

Le decorazioni per la tavola natalizia firmate IKEA

La tavola è importante in questo periodo, sì perché ci si riunisce con parenti ed amici a parlare e a mangiare. Quindi è bene porre anche attenzione a quali decorazioni si andranno a posizionare sul tavolo.

Per fortuna IKEA ha pensato anche alle decorazioni per la tavola natalizia. Con tante belle idee da cui potete lasciarvi ispirare e creare delle composizioni mettendoci del vostro.


 

Contenitore con coperchio VINTER 2021

Il verde di questo barattolo con coperchio creerà una bella atmosfera nella stanza se al suo interno ci inserirete delle luci. Diversamente, potrete semplicemente utilizzarlo come contenitore perfetto per i dolci, da gustare da solo o con i tuoi amici e familiari.

decorazioni per la tavola natalizia IKE
© IKEA

 

Brocca grezza nera e verde

Questa meravigliosa brocca può dare quel tocco in più alla tavola quando servite bevande, contribuendo a decorare la tavola. Il suo esterno è rustico e ruvido, mentre l’interno è lucido e smaltato di un bel verde proprio natalizio. Potete abbinarla alla tazza coordinata della collezione.


© IKEA

 

Un piccolo Babbo Natale a tavola

E perché farsi mancare un bel Babbo Natale anche a tavola? Con questo simpatica decorazione della collezione VINTER 2021 renderai la tavola più allegra.


© IKEA

 

Una stella a pois

Con la stella a pois bianchi STRÅLA puoi creare un’atmosfera calda e accogliente a tavola. Infatti, diffonde una bellissima luce morbida e brillante.

© IKEA

 

Runner a righe beige e rosso

Questo runner, oltre ad essere utile, è anche un elemento decorativo sulla tavola. Infatti, permette di apparecchiare creando atmosfera natalizia.


© IKEA

 

Candelabro STRÅLA

Con questo candelabro a 5 bracci farete sicuramente un figurone con gli ospiti. Decora la tavola ed emana luce.

© IKEA

 

Mini casetta di pan di zenzero

IKEA ha pensato di fare anche questa casetta di pan di zenzero davvero carina e originale. Costruite una città di pan di zenzero da mettere sul tavolo incollando i pezzi con la glassa e da decorare, ad esempio, con delle caramelle.


© IKEA

 

Lasciatevi ispirare dalle decorazioni per la tavola natalizia IKEA. Farete sicuramente una bella figura con i vostri ospite e creerete una meravigliosa atmosfera natalizia.


Guarda anche: 10 ispirazioni Ikea per le decorazioni natalizie: ispiratevi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA