Menu Chiudi

13 combinazioni con lo scaffale IKEA KALLAX! Ispiratevi

IKEA KALLAX

IKEA KALLAX: 13 ispirazioni per arredare


Ikea sa sempre come stupire i propri clienti! Lo fa, ad esempio, con gli scaffali Kallax, modulabili e per tale ragione, assai versatili. Gli scaffali Kallax sono tra i pezzi più famosi della grande collezione Ikea e può essere utilizzato in molti metodi in casa! Diversi sono i colori disponibili, dal bianco rovere al marrone nero. Un mobile che riesce a trasformarsi per le sue linee pulite ed essenziali. Lo potete usare in orizzontale e in verticale per personalizzare ogni ambiente con originalità e senso dello spazio. Un universo di composizioni diverse, insomma, che Kallax sa garantirvi Perché è in grado di adattarsi ad ogni tipologia di ambiente.

Consolle, librerie, mensole: gli scaffali Kallax sanno come rivoluzionare un ambiente con poca spesa ma regalando un effetto visivo unico nel suo genere. Perché per mutare il mood di uno spazio non servono tante sovrastrutture! Bastano i mobili giusti, quelli che sanno interpretare il gusto estetico di una dimora e valorizzarla al meglio. Ikea sa come si fa e con lo scaffale Kallax ne offre una dimostrazione ulteriore!

Venite a vedere le nostre 13 ispirazioni originali con lo scaffale Kallax Ikea: prendete spunto!

 


13 ispirazioni originali con lo scaffale Kallax di IKEA

Una libreria super glamour che sa adattarsi a qualunque genere di arredamento. Lo scaffale Kallax sa come interpretare il vostro gusto e valorizzare ogni angolo della dimora.

© IKEA – Vedi sul sito

 

Un mobile versatile, duttile, lo scaffale Kallax, che qui diventa un ottimo mobile per il giradischi e per contenere i vinili. Collocatelo in salotto e, perché no, in camera da letto!

© IKEA – Vedi sul sito

 

Lo scaffale Kallax diventa anche un’ottima libreria che funge anche da divisorio tra due ambienti attigui. Ecco la bellezza che si coniuga alla funzionalità.


© IKEA – Vedi sul sito

 


Robot da cucina su Amazon...


Nella camera dei ragazzi, lo scaffale Kallax Ikea sa il fatto suo! Contiene e riordina con allegria, non dimenticando mai l’eleganza che è la sua cifra distintiva.

© IKEA – Vedi sul sito

 

In color legno, lo scaffale Kallax regala una ventata di naturalità e di raffinatezza anche in salotto, dove la necessità dell’ordine e della linearità diventa un “must have”


© IKEA – Vedi sul sito

 

La zona letto divisa da quella studio: nella camera dei ragazzi lo scaffale Kallax mostra tutta la sua versatilità e resta pur sempre un arredo esteticamente bellissimo.

© IKEA – Vedi sul sito

 

Ecco lo scaffale sospeso che non solo arreda ma è anche super pratico Perché lascia la parte sottostante libera per essere pulita. La sospensione è levità pura.

© IKEA – Vedi sul sito

 

La contemporaneità dello scaffale Kallax è indubbia e interpreta in maniera mirabile la voglia di funzionalità che sempre s’accosta a quella di circondarsi di cose belle!

© IKEA – Vedi sul sito

 

Quante infinite possibilità d’arredo che offre lo scaffale Kallax! Ecco la libreria che sta bene in salotto, nell’ingresso e nelle camera dei ragazzi: una soluzione irrinunciabile!

© IKEA – Vedi sul sito

 


La piccola mensola che è quasi un’opera d’arte appesa alla parete. Kallax sa come stupire con soluzioni d’arredo di grande impatto visivo!

© IKEA – Vedi sul sito

 

La colonna libreria che è anche porta giochi, ideale nella camera dei più piccoli dove c’è bisogno di contenere senza rinunciare allo spazio abitativo!

© IKEA – Vedi sul sito

 

Basso, orizzontale, lo scaffale Kallax tramuta se stesso continuamente in ciò di cui avete più bisogno! Qui è mobile per la televisione e non solo.

© IKEA – Vedi sul sito

 

Cubi sospesi! Kallax non è solo soluzione d’arredo ma anche bellezza concettuale che diventa realtà, in una forma geometrica pura e avvenente.

© IKEA – Vedi sul sito

Guarda anche: Ecco 30 splendidi modi di usare una libreria IKEA! Lasciatevi ispirare…

Alessia Rocco
Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News

Condividi su...



Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...