Menu Close

I tavolini Maisons du Monde più particolari e originali per arredare casa

Aziende design

Dovete scegliere un tavolino da mettere nel salotto o in un altro angolo della vostra casa? Con i tavolini Maisons du Monde potrai sceglierne uno particolare e decisamente molto originale. Andiamo a vedere insieme alcune idee.



 

I tavolini Maisons du Monde più particolari e originali per arredare casa

Trovare il giusto tavolino che vada incontro alle vostre esigenze e ai vostri gusti non è così facile come sembra. Questo perché ci sono vari fattori da considerare come ad esempio l’abbinamento del mobile con lo stile del vostro arredo casa.

Ma grazie ai tavolini di Maisons du Monde potete trovare quello che fa al caso vostro, la soluzione perfetta per voi. Quindi andiamo a vedere diversi tipi di soluzioni da cui poter prendere spunto e riuscire a fare la vostra scelta.


 

Tavolo Maisons du Monde in stile shabby chic

Il primo tavolino che andiamo a vedere e uno in pieno stile shabby chic virgola che però ovviamente si può adattare anche ad altri stili come, ad esempio, quello scandinavo o quello rustico. La sua particolare forma che ricorda quella di un bidone si sposa bene anche con lo stile industriale e grazie all’anta potrai aprirlo e riporre degli oggetti al suo interno.

tavolini maisons du monde

 


 


Tavolo Maisons du Monde in stile industriale

Ecco invece un bel tavolino da salotto in stile industriale fatto in metallo grigio antracite e un coperchio in mango che può essere sollevato per poter utilizzare il tavolino come contenitore. Le sue linee curve e in materiali di cui è fatto lo rendono un mobile originale e pratico.

 

Tavolo Maisons du Monde a forma di pantera

Se volete davvero stupire i vostri ospiti potete sempre Pensare di creare un arredo Safari chic. Potete farlo grazie a questo tavolino da divano con una struttura in resina nera che rappresenta una pantera e un piano in vetro. È sicuramente un pezzo dell’arredamento dal forte impatto visivo.


 

Tavolo Maisons du Monde a colonna

Se invece, avete intenzione di stupire ma aggiungendo un pezzo di arredo che mantenga comunque uno stile classico, potete puntare sull’originalità del tavolino da salotto con colonna in magnesia bianca. Ebbene sì, questo tavolino ha proprio le sembianze della base di una colonna greco-romana, un tavolino davvero originale e che si farà notare in qualsiasi stile d’arredo.


 

Tavolo Maisons du Monde con decorazioni orientali

Lo stile di questo tavolino prendi spunto dalle decorazioni che si trovano sulle facciate di palazzi orientali. Questo tavolino va bene per lo stile etnico, ma si integra bene anche con altri arredi.

 

Tavolo Maisons du Monde a forma di scimmia

Prima abbiamo visto un tavolino a forma di pantera, e perché non osare di più e sceglierne una realizzata totalmente in resina a forma scimmia? È molto originale e anche comoda visto il piano superiore ottimo per esporre una lampada o una pianta.

 

Tavolo Maisons du Monde con volto

Questo tavolino da salotto con scolpiti dei volti in fibra di vetro bianca presenta un design davvero unico e moderno. Di sicuro si farà notare molto in casa e sarà anche un pratico tavolino d’appoggio.

 

Tavolo Maisons du Monde con mano

Un altro tavolino decisamente molto originale è questo fatto in vetro con mano in magnesite bianca. Perfetto per lo stile industriale questo tavolino è anche molto comodo come base d’appoggio per diversi oggetti di arredo.

 

foto: © Maisons du Monde

 

Abbiamo visto alcuni dei tavolini Maisons du Monde più particolari e originali. Ora lasciatevi ispirare da queste idee di arredo e scegliete il tavolino perfetto per la vostra casa.


Guarda anche: 7 tipologie di sgabelli Maisons du Monde che vi faranno innamorare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA