Menu Close

7 tipologie di sgabelli Maisons du Monde che vi faranno innamorare

sgabelli Maisons du Monde
Aziende design, Decorare

Lo sgabello non è un accessorio di poco conto, ma anzi deve essere comodo. Se così non fosse, non riusciremmo a sederci in modo piacevole. Ecco perché la scelta di uno sgabello non è mai una banalità e Maisons du Monde lo sa, perché ne realizza tantissimi modelli.



 

7 tipologie di sgabelli Maisons du Monde

Se avete intenzione di acquistare uno sgabello per la vostra casa, il vostro ufficio, il vostro locale o qualsiasi altro posto, vi consigliamo Maisons du Monde.

L’azienda che da anni si occupa di arredamento, produce tanti tipi di sgabelli adatti a ogni esigenza. Volete degli esempi?


Bene, allora continuate a leggere, perché ne abbiamo scelti 7 soltanto per voi!

 

Cucina

Se in cucina avete un tavolo più alto o un bancone, è giusto scegliere gli sgabelli per la cucina adatti. Vi consigliamo questo modello davvero molto bello, in grigio-verde invecchiato con effetto piastrelle di cemento.

sgabelli Maisons Du Monde


 

Bar

Lo sgabello accanto al bancone del bar è una delle cose che contribuisce a rendere perfetta la permanenza dei clienti. Se si siedono in un posto scomodo, infatti, non avranno un bel ricordo di quel locale. Ecco allora un suggerimento di uno sgabello per bar davvero comodo.


 

Studio

Non è detto che in uno studio non possano esserci sgabelli. Ne cercate uno adatto? Guardate un po’ questo in metallo nero e legno di pino riciclato!


 

Legno

Uno sgabello in legno ha sempre il suo fascino, soprattutto se si adatta a un arredamento di questo tipo. Un suggerimento? Eccone uno in mango!

 


Vintage

Siete amanti dello stile vintage? Come darvi torto! Allora cosa ne pensate di questa tipologia di sgabelli vintage con piedini in gomma e pino?

 

Bassi

Gli sgabelli bassi che Maisons du Monde realizza per i propri clienti sono tanti e la scelta è difficile, ma questo che abbiamo selezionato è davvero molto carino! È in grigio chiné con gambe in legno di hevea.

 

Colorato

Va bene che la scelta del colore possa non importarvi, ma volete mettere la bellezza di uno sgabello colorato come quello in foto? È di colore giallo, realizzato con pino e alberi di gomma.

 

Valeva la pena continuare a leggere, vero? I 7 modelli selezionati sono soltanto una parte della vasta scelta di sgabelli che Maisons du Monde mette a disposizione dei propri clienti. Speriamo che la selezione sia stata di vostro gradimento!

 

foto: © Maisons du monde


Guarda anche: 5 stili di arredamento per la sala da pranzo firmati Maisons du monde

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA