Menu Close
Aggiornato il 20 Febbraio 2023

Divano letto angolare IKEA: le soluzioni migliori per il salotto

divano letto ad angolo Ikea
Aziende design, Soggiorno

Il divano letto angolare IKEA è la soluzione ideale da avere in casa quando non si ha molto spazio. Lasciandolo chiuso, si ha un comodo divano che non risulta ingombrante all’interno del soggiorno. Poi, all’occorrenza, lo si apre e lo si trasforma in letto, perfetto quando ci sono ospiti.



Divano letto angolare IKEA: 4 modelli ideali per un piccolo salotto

Uno dei divani letto più amati è quello di forma angolare, perché è estremamente comodo sia come divano sia come letto. In versione divano, infatti, ha un lato lungo dove poter stendere i piedi e stare molto comodi. In versione letto, poi, diventa un matrimoniale ampio e molto confortevole. Ikea, azienda leader del settore arredamento, offre varie tipologie di divano letto.

Ecco perché abbiamo preparato per voi una selezione dei modelli di divano letto angolare IKEA più amati dai clienti. Date un’occhiata e scegliete il modello che preferite!

GUARDA ANCHE > Divano letto Ikea: i modelli più belli e funzionali del catalogo


Eskilstuna

Disponibile in beige, antracite o bianco-nero, Eskilstuna è un divano letto angolare IKEA che dona il massimo comfort. Ha uno schienale alto che sostiene il collo, garantendo un completo relax. Inoltre, la chaise-longue può essere collocata sia a destra sia a sinistra ed essere spostata ogni volta che lo si desidera. Trasformare Eskilstuna in letto è estremamente semplice!

divano letto ad angolo Ikea
© Ikea
© Ikea

Holmsund

Trasformare IKEA Holmsund da divano angolare a divano letto è un’operazione estremamente veloce ed elementare, che permette, in pochi secondi, di creare un letto matrimoniale comodo e rilassante.

Potete trovare questo modello in 4 colori: bianco-grigio, azzurro, grigio fumo o beige. Scegliete quello che preferite.

© Ikea
© Ikea

Friheten

Vi basta togliere i cuscini dallo schienale, estrarre la base…et voilà, Friheten si trasforma da comodissimo divano a confortevolissimo letto matrimoniale. Potete trovare questo divano letto angolare in blu, grigio-scuro, nero o beige.


© Ikea
© Ikea

Vallentuna

Da anni uno dei divani letto angolare Ikea più amati, Vallentuna è disponibile in antracite, ruggine o beige. La caratteristica di questo divano letto angolare è la sua composizione in più parti e, quindi, potete usare gli elementi singolarmente o combinarli fra loro.

Ogni trasformazione da divano unito a poltrone separate o a divano letto richiede pochi secondi.


© Ikea
© Ikea
© Ikea

Questi sono soltanto alcuni dei modelli di divano letto Ikea di forma angolare che l’azienda svedese ha pensato per voi. Se siete interessati a vederne altri, vi consigliamo di dare uno sguardo ai cataloghi Ikea o di fare un giro presso il punto vendita più vicino a casa vostra. Non ve ne pentirete!

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA