Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

10 idee di VAMA Divani per arredare la casa in modo elegante

VAMA Divani
Aziende design

L’esperienza nella produzione di soluzioni comode ed eleganti dell’azienda VAMA Divani, è una garanzia che vi condurrà ad optare per la scelta giusta e arredare la casa in modo consono. Il divano perfetto è unione di due caratteristiche principali quali comodità ed estetica. Provare per credere!



 

10 idee di VAMA Divani per arredare la casa in modo elegante!

Arredare casa per personalizzarla è un concetto che pone le basi qualora si voglia ottenere uno spazio che rispecchi il nostro modo di essere e che possa assecondare tutti i bisogni estetici e pratici. In una stanza come il salotto, è importante prendere come punto di riferimento complementi d’arredo come i divani per richiamare l’attenzione e fare in modo che riescano ad essere davvero invitanti.

A tal proposito, entra in scena VAMA Divani con il loro modo elegante di creare artigianalmente nuovi complementi d’arredo che possano fare davvero la differenza. Affinché la scelta più facile, abbiamo selezionato 10 divani, uno per ogni esigenza!


 

Divano moderno componibile Tokyo

divani componibili sono una vera e propria rivoluzione dell’arredamento della casa. Parliamo di un modo sorprendente di comporre un divano su misura, tenendo conto delle esigenze di spazio e comodità. Inoltre, potrete scegliere il rivestimento più consono al resto dell’ambiente.

© VAMA Divani

 

Divano Chesterfield con Chaise Longue

VAMA Divani sa come sorprendere e attirare l’attenzione con eleganza e semplicità. Le linee signorili e la scelta di un materiale di qualità, fanno del Divano Chesterfield un vero e proprio gioiello da non perdere! Qualora vogliate un consiglio circa la tonalità da scegliere, il bianco è versatile ed elegante.


© VAMA Divani

 

Divano moderno Cruise

Simbolo di modernità e risolutezza, il divano che vi presentiamo in seguito è un vero e proprio complemento d’arredo da non perdere. Qualora abbiate problemi di spazio, potrete optare per la versione ridotta a due posti.


© VAMA Divani

 

Divano relax Gold

Avere nel proprio salotto un divano che possa garantire un riposo eccellente, è uno degli aspetti da prendere in considerazione per la scelta finale. Il poggiatesta reclinabile è la caratteristica che rende questo divano uno dei migliori in commercio.

© VAMA Divani

 

Divano Casablanca

Stile e benessere sono due caratteristiche che devono andare di pari passo per arredare il salotto in modo che riesca a trasformarsi in una stanza accogliente. Il design del divano è ciò che fa la differenza e prende il sopravvento su tutto l’ambiente.


© VAMA Divani

 

Divano Oxigene

Ricordate che scegliere il divano perfetto è un’impresa ardua, ma non impossibile. A tal proposito, vi consigliamo di optare su un divano con delle forme sorprendenti e moderne. I piedini in legno wenghè con filo lucido, inoltre, sono un dettaglio elegante da non sottovalutare.

© VAMA Divani

 

Divano Speed

Scegliere un divano moderno e allo stesso tempo elegante, è un modo per rendere peculiare l’ambiente in cui viene inserito. Potrete scegliere le forme che più vi piacciono e ritagliarvi il vostro angolo perfetto all’interno del salotto.


© VAMA Divani

 

Divano Giove

Le linee peculiari e appartenenti ad altri tempi, fanno di questo divano un complemento d’arredo da prendere in considerazione. Potrete scegliere tra più tonalità, prendendo sempre in considerazione l’ambiente circostante.

© VAMA Divani

 

Divano Milena

La pelle è un materiale perfetto per mantenere l’eleganza e un inconfondibile stile vintage. Qualora vogliate fare in modo che l’attenzione sia rivolta tutta verso il vostro divano, vi consigliamo di optare per tonalità rossicce.

© VAMA Divani

 

Divano Winchester

Qualora vogliate ottenere un effetto vintage che non si distacchi molto dall’aspetto classico e tradizionale del resto della casa, optare per il divano che vi presentiamo di seguito, è proprio quello che fa per voi. Il tessuto in velluto sintetico crea armonia ed eleganza fuori tempo.

© VAMA Divani

 

Guarda il video: VAMA Divani – Come realizziamo un divano Chesterfield


Guarda anche: Come pulire un divano in pelle: qualche idea semplice e veloce da copiare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA