Menu Chiudi
Categoria | Home decor

Carta da parati moderna per una parete particolare: 10 ispirazioni

Carta da parati moderna per una parete particolare

Condividi su:



Decorare le pareti di casa con la carta da parati moderna è semplicissimo. In un attimo darete un aspetto design alle vostre stanze. Come? Vi basterà seguire i nostri consigli e dare uno sguardo alle 9 idee originali che abbiamo preparato appositamente per voi.

 

Carta da parati moderna: 10 idee originali per decorare le pareti


Quando si pensa alla carta da parati, i più crederanno che sia un elemento decorativo ormai obsoleto. In realtà, in questo ultimo periodo la carta da parati è tornata di grand moda e viene utilizzata anche per decorare delle casa dall’aspetto moderno e di design.

Questo perché in commercio è possibile acquistare delle carta da parati adesiva dallo stile moderno che vi permetterà di dare alla vostra casa un aspetto originale e ricercato.

Ideale da utilizzare in qualunque stanza, dal salotto alla camera da letto, la carta da parati moderna è l’elemento perfetto con cui decorare le pareti di casa in modo facile ed economico.

Se avete bisogno di chiarirvi un po’ l’idee sulla tipologia di carta da parati da acquistare, date un’occhiate alle 9 idee originali per decorare la parete che abbiamo pensato per voi e lasciatevi ispirare.



Guarda anche: Decorare un mobile con la carta da parati adesiva! 10 idee creative


 

Carta da parati design

Tra le nuove proposte offerte nel mercato vi è la carta da parati rotonda che donerà alla vostra stanza un aspetto ricercato e di design.

Provate a metterla alle spalle del letto per ricreare una testa dall’aspetto davvero originale.

Carta da parati moderna
© amazon

 


Se volete ricreare un vostro piccolo angolo studio, diversificando parte dell’ambiente rispetto al resto della casa, vi basterà decorare la parete con della carta da pareti adesiva.

In questo modo avrete facilmente distinto due porzioni della stanza.

Carta da parati moderna
© amazon

 

Per dare un tocco di originalità al vostro salotto, che ne diresti di provare con wallpaper di questo tipo?


Stiamo parlando di una soluzione davvero creativa che non passerà di certo inosservata.

Carta da parati moderna parete.
© amazon

 

Carta da parati 3d

Utilizzando una particolare carta da parati 3d riuscire a dare un effetto tridimensionale alla vostra parete.

© amazon

 

Con la carta da parati 3d potrete facilmente ricreare la parete dall’effetto pietra che tanto desiderate per il vostro salotto, senza rivolgervi a ditte di edilizia.


© amazon

 

La carta da parati 3d effetto pietra vi permette di creare degli angoli davvero suggestivi per la vostra casa.

© amazon

 

Carta da parati adesiva

La carta da parati adesiva è perfetta anche da collocare in camera da letto.

Se volete rinnovare l’aspetto di una o di più pareti della stanza, questa è sicuramente la soluzione più veloce ed economiche che potete utilizzare. Inoltre, l’effetto finale sarà davvero realistico.


© amazon

 

Se per il vostro letto sognate una testata in legno, perché non riprodurla con una carta da parati adesiva?

In pochi attimi avrete la camera da letto dei vostri sogni, senza coinvolgere nessuna ditta esterna, ma usando solo le vostre mani.

© amazon

 

Se volete realizzare una parete d’effetto per il vostro salotto, non c’è nulla di meglio di una carta da parati adesiva. In questa maniera darete un look super originale alla stanza, senza essere costretti a rivolgervi a delle ditte esterne, spesso molto costose.


Inoltre, la carta adesiva, non solo è facile da applicare ed economica, ma non sporca. Questo significa che non sarà necessario spostare i mobili o coprire i divani durante la posa.

© amazon

Guarda anche: Con la carta da parati trasformate la vostra casa


Ludovico B.

Condividi su:





Ti potrebbe interessare...