Menu Chiudi

Candele e lanterne IKEA: 15 ispirazioni per creare la giusta atmosfera

Candele e lanterne IKEA 2020.
CONDIVIDI SU:


Candele IKEA: 15 ispirazioni per creare la giusta atmosfera


Creare la giusta atmosfera per questa stagione così romantica che prelude al freddo invernale ma anche alle feste, è d’obbligo! Come? Con le candele e le lanterne Ikea, che sanno sempre come trasformare il mood di una casa e renderlo intimo, caldo, accogliente. Ikea realizza una serie innumerevole di candele dal design essenziale ma di enorme impatto visivo ed emozionale. Ecco, dunque, le candele rosse, tipicamente festaiole, o quelle in vasetto, che stanno bene sul tavolo, così come sul comodino della camera da letto. La candela è un elemento irrinunciabile se si vuole rendere elegante e gioiosa una casa, specialmente in autunno. Rendete uniche le vostre serate con gli amici o con chi amate!


Le candele e le lanterne Ikea sono disponibili in tante varianti di colore e avvolgono la casa in un’atmosfera senza pari. Spesso sono profumate e la loro fragranza delicata rasserena e infonde energia, facendovi godere gli effetti di un vera e propria “aroma terapia”. Tanti i modelli, adatti ad ogni esigenza stilistica, ad ogni arredamento. Le candele Ikea e le lanterne sono scenografiche, classiche e contemporanee allo stesso tempo, capaci di portare indietro le lancette dell’orologio senza mai dimenticare la funzionalità e la voglia di arredare con gusto!

Venite a scoprire le nostre 15 ispirazioni per candele e lanterne: vi innamorerete!

 

Le candele profumate IKEA

Il delicato profumo di vaniglia che si spande per casa, insieme alla luce delicata: eccola l’atmosfera giusta per vivere appieno l’autunno, con tutta la sua innata dolcezza.

© IKEA

 

Un intenso profumo di bacche rosse e dolci, che non scema mai, così come il suo colore rosso, vivo, accattivante, che rimanda alle festività imminenti: Ikea sa rendere speciale l’autunno.

© IKEA

 

Pere dolci e mele croccanti: questo è il profumo inebriante che sa sprigionare questa elegante candela in vasetto, la quale arreda anche con gusto, qualunque sia la sua collocazione!

© IKEA

 

Se nonostante l’autunno e il freddo in arrivo volete sentire attorno a voi aria di tropici, optate per questa candela turchese! Il suo profumo di cocco con vibranti note di cioccolata, saprà portarvi verso paradisi magici e assolati!


© IKEA

 

Note di ribes nero, fiore di pisello e violetta, per questa candela in vasetto, dal gusto raffinato, che sembra un piccolo scrigno dei desideri. In vetro lavorato, arreda con eleganza e sobrietà al contempo.

© IKEA

 

Una candela che già nel colore rimanda alla bella stagione appena passata! L’estate poi torna anche nel profumo di agrumi unito a note legnose: una meraviglia succosa che mette allegria!


© IKEA

 

Le candele a LED IKEA

La candela a LED sostituisce in tutto e per tuto la candela tradizionale, perché ne sprigiona la stessa luce. Inoltre, è più sicura soprattutto se in casa ci sono dei bambini. Il suo timer integrato attiva la luce ogni giorno alla stessa ora!

Candele e lanterne IKEA 2020.
© IKEA

 

Piccole candele, giocose e delicate, con luce a LED che oltre a fare un chiarore simile a quello delle vere candele, arredano con uno spirito nuovo ed originale! Un’idea tutta da copiare.

© IKEA

 

Bello il set formato da due ceri che fanno coppia nell’illuminare il vostro salotto, la stanza da letto o qualunque altro ambiente di casa vogliate rischiarare con luce intensa delle candele Ikea.

© IKEA

 

Lanterne e portacandele IKEA

La decorazione “effetto pizzo” del vasetto crea una visione scenografica quando la fiamma è accesa! Il metallo nero e lucido riflette e valorizza la luce della candela!


© IKEA

 

Vasetto di vetro all’interno di un contenitore in salice! Anche qui l’effetto decorativo è assicurato, quando la luce è accesa: le candele Ikea sanno sempre stupire!

© IKEA

 

La lanterna con le stelline è un classico della linea Ikea. Ideale da appendere sia in interno che in esterno, per creare un’atmosfera sognante!

© IKEA

 

La lanterna con le stelline ma di colore rosso è quella che si dice un “must” durante le feste! Un trionfo di vivacità e di spirito festoso per la magia del Natale ormai prossimo!

© IKEA

 

Un’ispirazione orientaleggiante, per questa lanterna che grazie al motivo decorato riesce a creare un effetto scenico esteticamente e visivamente molti interessante!


© IKEA

 

Una bella casetta illuminata dall’interno, giocosa e di foggia infantile, che piacerà anche ai più piccoli! Le candele Ikea sanno come trasformare il mood della vostra abitazione con allegria e originalità.

© IKEA

Guarda anche: IKEA Natale 2020! le 15 più belle proposte dell’azienda svedese

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...