Menu Close
Aggiornato il 4 Dicembre 2021

Addobbare casa con gli alberelli di Natale firmati Maisons du Monde

Addobbare casa con gli alberelli di Natale firmati Maisons du Monde
Aziende design, Natale

L’albero di Natale è il simbolo del Natale. Ma perché accontentarsi di un solo albero? Con Maisons du Monde possiamo riempire la casa di simpatici alberelli.



 

Alberelli di Natale Maisons du Monde: lasciatevi ispirare

In tutte le case degli italiani è spesso presente un grande albero di Natale. Decorato con palline e tante lucine è la gioia della famiglia e soprattutto dei bambini. Realizzare l’albero di Natale diventa un’attività divertentissima da svolgere assieme, magari in un pomeriggio uggioso.

Ma perché tenere un solo albero di Natale grande? Possiamo aggiungere qualche alberello qua e là per decorare al meglio la nostra casa per le Festività. Maisons du Monde ne propone di molti tipi, da quelli in legno, a quelli luminosi, passando per quelli in rattan. Di certo non è difficile trovarne uno di preferito tra le 10 proposte che vi presentiamo in seguito.


 

Alberi di Natale in legno

Un alberello in miniatura realizzato in legno, è composto d tante piccole stelline impilate che creano appunto la sagoma dell’albero di Natale. Originale e raffinato.

© Maisons du Monde

 

Il classico alberello natalizio

Chi ama uno stile più classico può optare per questa soluzione di albero in legno con decorazioni in bianco. Perfetto anche come centrotavola, può decorare un angolino di casa poco utilizzato.


© Maisons du Monde

 

Alberelli di Natale luminosi Maisons du Monde

Le luci sono senza dubbio delle protagoniste nel periodo natalizio. Ecco allora una selezione di alberi di Natale Maisons du Monde luminosissimi.


© Maisons du Monde

 

L’albero da appendere luminoso

Semplicissimo nella sua struttura, questo alberello di Natale è perfetto per arredare un angolino di casa in tema Natalizio. Le lucine renderanno accogliente l’abitazione anche di sera.

© Maisons du Monde

 

Un albero illuminato dall’interno

E se l’illuminazione proviene dall’interno e si crea un’atmosfera unica? Questo alberello è davvero perfetto per creare atmosfera, anche durante una cena romantica.


Addobbare casa con gli alberelli di Natale firmati Maisons du Monde
© Maisons du Monde

 

Un alberello tutto di led

Gli amanti delle luci a led ameranno senza dubbio questo alberello, realizzato con una struttura in ferro con luci led.

© Maisons du Monde

 

Vimini intrecciati

I vimini intrecciati sono perfetti come base per realizzare le ghirlande di Natale, ma sono ottimi anche per ospitare delle lucine e creare così un alberello super luminoso, come nella proposta di Maisons du Monde.


© Maisons du Monde

 

Alberelli di Natale in altri materiali

Le decorazioni Natalizie possono essere realizzate in moltissimi materiali. Nella selezione vista fino ad ora abbiamo visto gli alberelli in legno o con le lucine. In seguito una selezione di alberi realizzati in altri materiali, tutti super chic.

© Maisons du Monde

 

Un alberello portafoto

Una struttura a forma di triangolo con dei fili e delle piccole mollette si trasforma per Natale in un bellissimo albero portafoto. Questa idea di Maisons du Monde è davvero originale.

© Maisons du Monde

 

Un albero di rattan

Uno stile più classico per questo alberello di Natale realizzato in rattan. È ideale per decorare le abitazioni di chi possiede un arredo classico.

© Maisons du Monde

 

Ecco svelate 10 idee per decorare casa per Natale con i simpatici alberelli Maisons du Monde.


Guarda anche: Un albero di Natale super chic con gli addobbi Maisons du Monde

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA