Menu Chiudi
Posted in Aziende design, Decorazioni natalizie

Un albero di Natale super chic con gli addobbi Maisons du Monde

Addobbi natalizi chic maisons du monde.
CONDIVIDI SU:

Gli addobbi dell’albero di Natale sono una grandissima passione di molti italiani, ma spesso è difficile scegliere i migliori. Oggi vi presentiamo una selezione di quelli di Maisons du Monde.

 

Un albero di Natale super chic con gli addobbi Maisons du Monde

Maisons du Monde è una delle aziende leader indiscusse nella realizzazione degli addobbi di Natale. Le proposte sono ogni anno tantissime e tutte davvero uniche. È stato quindi estremamente difficile trovare 9 proposte di decorazioni per l’albero di Natale da presentarvi.


Ci sono proposte di palline di Natale classiche, alcune più divertenti e alcune luminose. Non possono poi mancare ghirlande, puntali e strisce di decorazioni luminose.

 

Un albero di Natale sul bianco

Il bianco è il colore elegante per antonomasia, perfetto per decorare l’albero di Natale perché risalta sul colore verde scuro dell’abete. Accanto alle palline di colore bianco Maisons du Monde propone anche pigne dipinte di bianco.

albero di Natale super chic con gli addobbi Maisons du Monde
© Maisons du Monde

 

Una ghirlanda di stelline

Per addobbare in velocità, ma in modo estremamente elegante l’albero di Natale, ecco che Maisons du Monde propone questa ghirlanda di stelline con brillantini.

© Maisons du Monde

 

Il puntale luminoso

Ogni albero di Natale che si rispetti non può non avere un bel puntale a forma di stella. Questo proposto da Maisons du Monde è pure luminoso per rendere ancora più speciali le serate in famiglia.

© Maisons du Monde

 

Decorazioni e illuminazione assieme

Un’altra soluzione ultra rapida per decorare l’albero di Natale è questa ghirlanda con appese decorazioni di stelline e pigne dipinte di bianco e allo stesso tempo illuminata. Ideale sicuramente anche per i più pigri o per chi si trova sempre all’ultimo momento con gli addobbi.

© Maisons du Monde
© Maisons du Monde

 

Degli animaletti al posto delle palline

Le classiche paline di Natale ormai sono state viste e riviste. Allora perché non addobbare l’albero con dei simpatici animaletti tutti in tema invernale?

© Maisons du Monde

 


Un albero super chic

Per realizzare un albero di Natale super chic Maisons du Monde propone delle decorazioni intagliate nel legno. Davvero uniche e lavorate minuziosamente trasformano l’albero di Natale in un capolavoro.

© Maisons du Monde

 

Palline di Natale luminose

Chi ha dei bambini sa già che non può assolutamente rinunciare a questa simpatica decorazione per l’albero di Natale. Una renna a cui si illuminano le guance è davvero simpatica e originale.

© Maisons du Monde

 

Un albero di Natale rosso

Il rosso è il colore principale di Natale, il colore del vestito di Babbo Natale. Allora anche l’albero può essere addobbato con quel colore, con queste simpatiche renne dal manto proprio rosso.

© Maisons du Monde

 

Casette illuminate

Un addobbo davvero originale è questa ghirlanda composta da piccole casette stilizzate che si possono anche illuminare durante la notte.

Addobbi natalizi chic maisons du monde.
© Maisons du Monde

 

Addobbare l’albero di Natale con le decorazioni di Maison du Monde è davvero facile ed è assicurato ottenere un albero super chic.


Guarda anche:

Decorare la tavola per Natale con Maisons du Monde: lasciatevi ispirare

Decorare la tavola natalizia con Maisons du Monde.

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su