Menu Chiudi

Accessori in legno per decorare casa: 13 idee per ispirarsi

Accessori in legno per decorare casa

Accessori in legno per decorare casa: 13 idee per ispirarsi


Il legno è uno degli elementi naturali più adoperati per creare accessori di pregio che adornino la casa. Esteticamente valido, duttile, sempre al passo coi tempi: il legno sa adattarsi ad ogni tipologia di arredamento e riesce a valorizzare qualunque ambiente. Dai mobili ai complementi d’arredo, l’idea di rustico che questo materiale sa regalare è assolutamente unica nel suo genere e non delude mai. Le idee per fare bella la vostra casa con il legno possono essere davvero tantissime e tutte da scoprire. Inoltre potete anche crearle da soli con un fantastico “fai da te” che scaturisce dal riciclo creativo di ciò che vi circonda.

Sotto bicchieri, taglieri, vassoi, giochi da tavolo e tanto altro per una casa in cui si respiri la bellezza della natura, senza mai rinunciare al glamour e alla funzionalità. Il legno sa davvero come attirare l’attenzione e farsi amare incondizionatamente per sempre, attraversando indenne lo spazio ed il tempo, perché anche se usurato, non perde il suo fascino innato!

Venite a vedere le nostra 13 idee per accessori di legno rustici da sogno: ispiratevi!

 


13 idee per decorare con accessori di legno

La sezione di tronco diventa un vassoio o anche un sotto bicchiere che si fa ammirare in tutta la sua naturale avvenenza.

Disponibile QUI

 

L’apri bottiglia di legno, in stile vintage, con barra a parete. Un accessorio che diventa indispensabile oltre che esteticamente originale e decorativo.

Disponibile QUI

 

La composizione artistica che realizza il nome “papà” da regalare al proprio genitore quando si voglia esprimere tutto l’amore che c’è!


Disponibile QUI

 


Robot da cucina su Amazon...


Il tagliere in legno di olivo, realizzato con un fantastico “fai da te” per un risultato davvero di grande classe. Per portare in tavola l’eleganza senza fronzoli.

Disponibile QUI

 

I porta candele in legno in stile shabby chic! perché la magia passa attraverso la semplicità più autentica. Qui il legno è sinonimo di romanticismo.


Disponibile QUI

 

Con il legno può perfino realizzarsi una torre per far giocare il vostro gatto. Ecco dunque che un oggetto prettamente ludico diventa anche decorativo alla massima potenza.

Disponibile QUI

 

Non solo accessori ma anche veri e propri mobili che regalano un mood completamente nuovo all’ambiente. Questo è un tavolo fatto con legno di olivo: bello, forte, originale… fuori dagli schemi!

Disponibile QUI

 

Una mensola leggera e e sognante che evoca atmosfere esotiche. La vostra parete ne risulterà valorizzata, nell’ottica di uno stile che adorni e sia funzionale.

Disponibile QUI

 

Il copri fornello che è anche tagliere, che non t’aspetti. Rustico, funzionale, semplice, di una bellezza che colpisce al primo sguardo e che diventa un’ottima idea regalo.

Disponibile QUI

 


Che meraviglia questo supporto di legno per piante idroponiche. Un oggetto inusuale, che ha una sua funzionalità specifica ma anche un aspetto decorativo non indifferente.

Disponibile QUI

 

Un posa cenere di gran classe. La forza intrinseca del legno, con le sue meravigliose venature, suggerisce compattezza e durata nel tempo.

Disponibile QUI

 

Un gioco da tavola, completamente in legno. La forza di un materiale che sa offrire un’emozione senza pari.

Disponibile QUI

 

Che meraviglia la mensola fatta a mano, dal sapore rustico, da collocare sulla vasca, mentre vi godete il meritato relax. Avere tutto a portata di mano anche quando si fa il bagno è un privilegio da non lasciarsi sfuggire.

Disponibile QUI

Guarda anche:

Alessia Rocco
Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News

Condividi su...



Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...