Menu Close

7 carinissime idee regalo fai da te con barattoli di vetro che piaceranno a tutti

idee regalo fai da te con barattoli di vetro
Lavoretti fai da te

Quando dovete pensare a un bel regalo per qualcuno, vi trovate mai a corto di idee? Quando si tratta di fare regali, vale l’adagio “è il pensiero che conta”. Oggi vedremo come dei barattoli di vetro possono diventare carinissimi regali fai da te molto personalizzati.



 

Un regalo in barattolo: 7 carinissime idee  fai da te

I regali fatti a mano in barattoli di vetro sono sempre ben accolti e facili da realizzare. È semplice dare un tocco personale. All’interno si può inserire qualsiasi cosa che si ritiene possa piacere al destinatario.

Decorate i vostri barattoli con nastri, adesivi, washi tape o etichette attraenti che si adattino al tema dell’evento. Tutte le persone della vostra lista ameranno questi semplici ma belli regali fai da te in barattoli di vetro! Lasciatevi ispirare da queste 7 belle idee fai da te.


 

Il barattolo regalo con prodotti di bellezza

Le persone sono sempre grate per i regali che permettono loro di rilassarsi e sentirsi coccolati. Perché non inserire all’interno del vostro barattolo di vetro decorato, prodotti di bellezza. Un regalo fai da te personalizzato molto carino!

foto: evermine.com

 

Miscela per biscotti

Un regalo tradizionale e apprezzato, la miscela di biscotti in un barattolo di vetro è un idea davvero carina.


foto: yesmissy.com

 

Il barattolo luminoso

Un bellissimo regalo fai da te facile da realizzare questo barattolo trasformato in una scintillante lampada da tavolo.


idee regalo fai da te con barattoli di vetro
foto: letteroom – Etsy

 

Il tutto per cucire in un baratolo

Avete un’amica che ama cucire? Questo semplice kit da cucito in barattolo è un’ottima aggiunta alle loro forniture per l’artigianato. La possibilità di nascondere gli aghi in uno scomparto nascosto sulla parte superiore è geniale e decorativa.

foto: jarspot.com

 

Un Kit di sopravvivenza per l’inverno

L’arrivo del periodo natalizio significa l’inizio delle temperature più basse della stagione. Realizzate un caldo e carino kit di sopravvivenza. Per costruire questo barattolo di calde cose invernali, raccogliete dei calzini, una sciarpa e dei guanti.


foto: karacreates.com

 

Spezie in barattolo per Natale

Desideriamo che il Natale possa durare tutto l’anno! Per aiutarvi a diffondere la felicità delle feste, perché non confezionare un bel vasetto di vetro con fragranze stagionali.

nestofposies-blog.com

 

Il barattolo della positività

Delle stelle di carta in questo barattolo con messaggi positivi per spronare alla felicità, alla consapevolezza e all’amore per se stessi.


foto: © FortuneJars – Etsy

 

Guarda anche > Ecco come trasformare i barattoli di vetro e di latta in originali vasi per piante

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA