Menu Close

5 novità Ikea che porteranno colori e un’ondata di buon umore nella tua casa

Tappeto IDROTTSHALL, novità Ikea.
Attualità, Aziende design

Scopri le ultime novità di Ikea che porteranno un tocco di colore e un’ondata di buon umore nella tua casa. Da tappeti fantasiosi a cuscini confortevoli, ecco cinque prodotti che trasformeranno il tuo spazio.



Ikea, il gigante svedese dell’arredamento, è noto per i suoi prodotti funzionali, di design e a prezzi accessibili. Ma sapevi che Ikea può anche essere un grande alleato per portare colori vivaci e buon umore nella tua casa? Con una vasta gamma di prodotti che spaziano dai mobili agli accessori per la casa, Ikea offre infinite possibilità per personalizzare e vivacizzare il tuo spazio. Ecco cinque novità che faranno proprio questo:

  • IDROTTSHALL Tappeto, fantasia
  • RIBBA Cornice e poster, fragola rosa
  • BLÅSVERK Lampada da tavolo, giallo
  • FJÄLLTRIFT Plaid, fantasia
  • EKLUGGMAL Cuscino, blu

Ogni prodotto è stato progettato con l’obiettivo di portare un tocco di colore e di buon umore nella tua casa. Che tu stia cercando di rinnovare una stanza o semplicemente di aggiungere un tocco di colore, Ikea ha sicuramente qualcosa che fa per te.

5 novità Ikea che porteranno colori e un’ondata di buon umore nella tua casa

Il tappeto IDROTTSHALL è un vero e proprio concentrato di allegria. Con il suo design colorato e fantasioso, questo tappeto è perfetto per aggiungere un tocco di colore a qualsiasi stanza. Realizzato in 100% cotone, è anche facile da pulire e resistente.


Tappeto IDROTTSHALL, novità Ikea.
Tappeto IDROTTSHALL

La cornice e poster RIBBA di Ikea è un altro modo fantastico per portare colore e arte nella tua casa. Con il suo motivo di Klara Wirsén Suchowiak e il suo vibrante colore rosa fragola, questa cornice e poster aggiungerà sicuramente un tocco di stile e personalità a qualsiasi parete.

Cornice e poster RIBBA di Ikea.
Cornice e poster RIBBA

La lampada da tavolo BLÅSVERK è un elemento di design moderno che aggiungerà un tocco di colore a qualsiasi ambiente. Con le sue forme morbide e un tocco di stile rétro, questa lampada da tavolo gialla è perfetta per ogni stanza della casa.

BLÅSVERK Lampada da tavolo Ikea
Lampada da tavolo BLÅSVERK

Il plaid Ikea FJÄLLTRIFT è l’accessorio perfetto per le serate invernali. Realizzato in 100% poliestere riciclato, questo plaid a costine di ciniglia è incredibilmente morbido e avvolgente. La sua fantasia a righe colorate è un vero e proprio inno al buonumore.

FJÄLLTRIFT Plaid
Plaid FJÄLLTRIFT

Infine, il cuscino EKLUGGMAL è un vero alleato del tuo comfort. Con la sua forma divertente a fagiolo e il suo colore blu con disegni neri, questo cuscino può essere usato come bracciolo o per appoggiare la schiena o la testa.


EKLUGGMAL Cuscino, blu, 52x50x15 cm
Cuscino EKLUGGMAL © Ikea

Queste sono solo alcune delle novità di Ikea che possono portare colore e buon umore nella tua casa. Che tu stia cercando di rinnovare una stanza o semplicemente di aggiungere un tocco di colore, Ikea ha sicuramente qualcosa che fa per te.

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA