Menu Close

Maisons du monde, vendite private fino al meno 50%: scopri le migliori offerte

vendite private maisons du monde
Aziende design

Un’occasione imperdibile: le vendite private di Maisons du Monde con sconti fino al -50%!



Immagina di poter rinnovare la tua casa con mobili e accessori di alta qualità, dal design unico e raffinato, senza dover svuotare il tuo portafoglio. Questo sogno può diventare realtà grazie alle vendite private di Maisons du Monde, un evento straordinario che ti offre la possibilità di acquistare i prodotti di questo noto brand con sconti fino al 50%. Se stai pensando di dare un nuovo look alla tua casa o semplicemente desideri aggiungere qualche tocco di stile, non perdere questa incredibile opportunità.

Anteprima delle migliori offerte delle vendite private

Il vaso in porcellana Valencia è un vero gioiello di design. Con le sue linee pulite e il suo colore verde ed ecru, è perfetto per dare un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente. Il vaso è alto 11 cm, il che lo rende ideale per essere posizionato su un tavolo o una mensola.

Vaso Valencia Maisons du monde.
Vaso Valencia

Questo tavolino da salotto firmato Maisons du monde è un vero e proprio capolavoro di design. Realizzato in metallo dorato e vetro trasparente, è perfetto per dare un tocco di classe al tuo salotto. Il tavolo ha un diametro di 80 cm e un’altezza di 45 cm, dimensioni ideali per un salotto accogliente e raffinato.


Tavolino da salotto in metallo Maisons du monde.
Tavolino da salotto in metallo Maisons du monde.

Lo specchio in madreperla verde Capiz è un accessorio di design che non può mancare in casa tua. Con un diametro di 90 cm, questo specchio è perfetto per dare un tocco di luce e ampiezza a qualsiasi ambiente. La cornice in madreperla verde aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.

Specchio Capiz di Maisons du monde.
Specchio Capiz

Il totem astratto Rio Maisons du monde è un’opera d’arte in filo di metallo. Con i suoi colori vivaci – arancione, verde, viola e rosso – e la sua forma unica, questo totem è perfetto per dare un tocco di originalità alla tua casa. Alto 40 cm, può essere posizionato su un tavolo o una mensola per creare un punto focale di grande impatto.

Rio

Il portavasi Aveiro è un accessorio funzionale e di design. Realizzato in metallo, ha una struttura multicolore che aggiunge un tocco di allegria a qualsiasi ambiente. Alto 35 cm, è perfetto per esporre le tue piante preferite.


portavasi Aveiro di Maisons du monde.
Portavasi Aveiro

Le vendite private di Maisons du monde: un opportunità unica

Le vendite private di Maisons du Monde sono un’occasione unica per rinnovare la tua casa con stile e qualità, approfittando di sconti fino al 50%. Non perdere questa opportunità: visita il sito di Maisons du Monde e scopri tutte le offerte disponibili.

  • Vaso in Porcellana Verde ed Ecru – Valencia
  • Tavolino da Salotto in Metallo Dorato e Vetro Trasparente
  • Specchio in Madreperla Verde – Capiz
  • Totem Astratto in Filo di Metallo – Rio
  • Portavasi Multicolore – Aveiro
  • Fodera per Cuscino in Cotone a Quadretti Verdi e Blu
  • Bouquet di Coda di Lepre Verde Acqua – Geof
  • Specchio Rotondo in Metallo Argentato – Kenya
  • Tante altre offerte sul sito ufficiale

vendite private maisons du monde
Ricorda, le vendite private sono disponibili solo per un periodo limitato! Non perdere questa occasione: visita il sito di Maisons du Monde e inizia a rinnovare la tua casa con stile e qualità.


Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA