Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Scegliere la giusta sdraio da giardino per godersi veri momenti di relax

sedie a sdraio da giardino
giardino

Le sdraio da giardino sono davvero un inno al relax più totale. Che bello poter disporre di un ambiente esterno nel quale godersi la mitezza del clima che cambia, magari fare un tuffo in piscina e poi distendersi al sole per prendersi una bella tintarella. La sdraio diventa una compagna imprescindibile, il simbolo del riposo a tutto tondo.



 

Chi ha un giardino, un balcone o un terrazzo, vuole sfruttarli al massimo. La sdraio da giardino è l’elemento d’arredo che più di ogni altro aiuta a stare bene nell’ambiente esterno. Su di una sedia così, ci si riposa, ci si distende al sole, si legge, ci si gode il clima mite dell’estate. Non importa quanto sia grande lo spazio esterno, la cosa fondamentale è che lo si possa vivere al massimo delle sue potenzialità, arredandolo con gusto ma anche con funzionalità.

Ogni ambiente possiede il proprio stile e vuole un tipo di arredamento differente. I modelli di sedie a sdraio da giardino sono davvero tantissimi e tutti esteticamente validi. Ognuno deve trovare il suo per far bello il giardino.


 

Sdraio da giardino: quale scegliere

Bella la sdraio da giardino, oscillante, perfetta per il bordo piscina, per vivere momenti di puro relax, del corpo e della mente.

visto su © amazon

 

Una bella sedia sdraio da giardino, a dondolo, ergonomica e comoda, che assicura il massimo relax in giardino. La sua forma arrotondata e la struttura in metallo la rendono molto confortevole.


visto su © amazon

 

Bella questa sdraio da giardino, pieghevole e con imbottitura. La si può portare anche con sé al mare o in qualunque altro luogo possa risultare comoda.


visto su © amazon

 

Perfetto per decorare un ambiente esterno, il set con due sede sdraio da giardino, leggere, pieghevoli, fatte per occupare pochissimo spazio.

visto su © amazon

 

Sdraio da giardino IKEA

Quando si stratta di scegliere la giusta sdraio da giardino per godersi veri momenti di relax, ovviamente c’è IKEA! Un design essenziale e contemporaneo, quello della bella sedia a sdraio da giardino targata Ikea: la bellezza della semplicità.


visto su © ikea

 

Più che una sedia a sdraio da giardino, TORHOLMEN è un lettino che segue la traiettoria del sole. Lo schienale si regola in 4 posizioni diverse e la rete di alluminio non invecchia mai.

visto su © ikea

 

Lettini sdraio da giardino stilosi su Amazon

Il lettino più stiloso che ci sia, per momenti di puro relax, a bordo piscina o in giardino, da soli o in compagnia.


visto su © amazon

 

Questa sdraio da giardino in legno è l’ideale per rilassarsi all’aria aperta in balcone o in spiaggia. La seduta è ergonomica regala grande comfort.

visto su © amazon

 

Bella la sdraio da giardino, reclinabile, con lo schienale che permette di stare seduti, inclinati o sdraiati. Il tettuccio è regolabile così ci si può riparare dal sole in ogni momento della giornata.

Scegliere la giusta sdraio da giardino per godersi veri momenti di relax.
visto su © amazon

 

Confortevole questa sdraio da giardino per le giornate di relax all’aperto. A che in tale caso lo schienale si regola e il cuscino imbottito offre un bel sostegno al corpo.

visto su © amazon

 

Le sdraio da giardino sono la soluzione ideale per vivere momenti di puro relax all’aria aperta, in giardino o a bordo piscina. L’estate arriva e con essa torna la voglia di comodità negli ambienti esterni. Ecco perché la sdraio da giardino non può mai mancare, per arredare con gusto e funzionalità.


Guarda anche: Creare un’area relax per godersi il giardino d’estate: 9 idee per ispirarsi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA