Menu Chiudi

Quadri per la stanza da bagno: meravigliosi spunti decorativi

quadri per la stanza da bagno
CONDIVIDI SU:

I quadri per la stanza da bagno sono una scelta stilistica di pregio. Anche il bagno vuole essere una stanza dove il design sia la cifra distintiva. Non solo comfort e funzionalità, dunque, ma anche bellezza a tutto tondo.

 

I quadi decorano la stanza da bagno: venite a scoprire quelli più affascinanti

La stanza da bagno deve essere, al pari di tutte le altre camere della casa, quella nella quale coniugare comfort e bellezza. Il bagno è la stanza dove iniziamo e finiamo le nostre giornate e deve comunicare quel senso di intimità e di tranquillità che sono irrinunciabili al mattino e alla sera. Ecco perchè decorarlo con dei quadri “ad hoc” è una scelta stilistica di tutto rispetto.

Optate per immagini che diano serenità, con colori freschi, soggetti ironici, comunque originali. Si deve trattare, ovviamente, di quadri che possano resistere all’umidità propria di questo ambiente e che siano in grado di allargare la visuale non di restringerla, soprattutto se il bagno è piccolo. Venite a scoprire queste vere e proprie opere d’arte e ispiratevi.



 

Quadri in bagno: ecco i più belli

Due quadri che comunicano, nel vero senso della parola, “freschezza” e “pulizia” nella stanza più rilassante della casa. Il bagno diventa sempre di più un mondo tutto da vivere e pretende la sua dose di bellezza.

quadri per la stanza da bagno
foto: © etsy

 

Sono divertentissimi questi animali, fotografati in bianco e nero, che sguazzano felicemente in vasche piene di schiuma. Sono l’immagine ideale per regalare alla stanza da bagno un “mood” fresco e, allo stesso tempo, ironico.

foto: © etsy

 

La bellezza della semplicità, con due stampe dal blu raffinato, luminose e chiare. Se inserite in una cornice, come nella foto, vengono valorizzate ancora di più e diventano il fulcro della stanza da bagno.

quadri per la stanza da bagno
foto: © etsy

 

Un trittico di quadri a tema botanico, per regalare al bagno la bellezza fresca della natura. Colori vividi e immagini che hanno un tocco di surreale per una stanza che esce fuori dal comune.

quadri per la stanza da bagno
foto: © etsy

 

Cosa dire di questi quadri a tema vegetale che vedono in primo piano la scelta cromatica raffinata del blu tendente al grigio? Che si tratta di una scelta a dir poco elegante!

foto: settingforfour.com

 

Quadri… e non solo! Scegliere i più belli e appendere loro accanto degli specchi può rivelarsi una scelta super originale. Provare per credere!

foto: atticmag.com

 

Ancora un trittico di quadri con i toni del blu per una stanza da bagno giocosa, che ama la contemporaneità nello spirito vintage. Tre disegni che si riferiscono al mondo della toilette, ma con allegria e tono scanzonato.

foto: © etsy

 

Il bagno è la stanza deputata al relax per eccellenza. Ma deve anche essere bello e comunicare un senso di bellezza non scontato. Allora decoratelo con dei quadri originali, colorati ma anche ironici che sappiano regalare a questa stanza uno spirito nuovo.


 

Guarda anche > Bagno color oro: ispirazioni speciali tutte da scoprire

CONDIVIDI SU:

RITROVACI SUI SOCIAL


Ti potrebbe piacere:







Idee da non perdere...