Menu Close
Aggiornato il 4 Dicembre 2021

15 quadri per decorare casa al mare! Lasciatevi ispirare

Come decorare casa al mare con i quadri.
Home decor

In una casa al mare che voglia definirsi completa, non possono mancare dei quadri appesi alle pareti. Oggi il mood è quello dei quadri moderni, che spesso sono delle fotografie, anche scomposte. La scomposizione viene poi ricomposta sul muro per un effetto scenico di grande impatto emozionale. I quadri moderni stanno bene dovunque, perché portano una ventata di contemporaneità anche negli ambienti classici. I quadri decorano con le loro molteplici ispirazioni. Paesaggi marini, innanzitutto, finestre affacciate sul mondo e tanto altro ancora, per stupire e stupirsi.



I quadri moderni hanno un modo diverso di veicolare bellezza nella casa al mare. Sono legati alla realtà, la raccontano nell’attimo stesso in cui essa accade. La foto immortala il momento e lo rende eterno per occhi che sanno guardare ed emozionarsi. Lasciatevi, dunque, ammaliare da una bellezza senza tempo anche se assolutamente odierna.

Venite a vedere i nostri 15 quadri per decorare la casa al mare: innamoratevi!

 


Decorare casa al mare con i quadri: ispiratevi

Quattro tele scomposte e ricomposte! I temi marini la fanno da padroni nella casa al mare, dove l’azzurro è la cifra principale!

Quadri tema mare per decorare casa al mare.
© amazon

 

Un respiro largo ed emozionante quello che regala il quadro con la spiaggia e il mare leggermente increspato: la bellezza dell’estate a 360°.

Quadro con foto bordo mare, spiaggia.
© amazon

 


Piccolo e discreto, il quadro moderno con la stella marina in primo piano, su uno sfondo di cielo celeste: che impatto visivo!

Quadro con stella marina sulla sabbia.
© amazon

 


Sette tele che riproducono un meraviglioso paesaggio di mare, illuminato da un tramonto dorato. Quando la modernità gioca con i colori della natura.

Composizione di 7 quadri che formano un tramonto.
© amazon

 

Il rosa, l’arancio, le palme, il mare: la casa al mare fa parlare di sé, della bellezza dei suoi spazi, della voglia di accogliere con emozione.

Quadri per decorare casa al mare.
© amazon

 


Il mare in una cornice di rocce. Quando il quadro diventa un’esperienza sensoriale di alto livello che lascia davvero senza fiato.

Quadri per decorare casa al mare.
© amazon

 

Quattro piccole tele, che riproducono temi marini, ciascuno indipendente dall’altro, ma parte integrante di un racconto che parla al cuore.

© amazon

 


Cielo plumbeo, mare turchino, vela liquida che scivola sull’acqua. Un mix di emozioni allo stato puro che colgono sensazioni recondite.

Quadri per decorare casa al mare.
© amazon

 

Un quadro che brilla fino ad 8 ore quando cala il buio! Una vera e propria meraviglia da potersi godere alla luce del sole e durante la notte!

© amazon

 

La giocosità del tema marino lascia a bocca aperta. I quadri moderni nella casa al mare sono valore aggiunto irrinunciabile.

© amazon

 

Il mare oltre gli alberi. Un affaccio che mozza il respiro e trasporta in una dimensione lieve e meravigliosa.

© amazon

 

Quasi un trompe l’oeil che inganna la visuale e offre l’impressione di una finestra aperta su di un passaggio marino di una bellezza strabiliante.

© amazon

 

Una passeggiata tra le dune, fino al mare. Ecco il quadro che incanta, che racconta un cammino fatto di tenerezza e colori tenui.

© amazon

 

Anche l’arredamento incontra i colori del quadro. Qui il celeste va a braccetto con il verde della natura, ripreso anche dal divano sottostante.

© amazon

 

Il mare entra anche in bagno. Conchiglie e sabbia, per un effetto scenico molto glamour e al contempo fresco.

© amazon

Guarda anche: Decorare la casa al mare… 15 idee da non perdere

5/5 - (1 vote)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA