Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Preparare la tavola con stile con la nuovissima collezione Maisons du Monde

Preparare la tavola con gusto con la nuova collezione Maisons du Monde
Sala da pranzo

La nuova collezione per preparare con stile la tavola firmata Maisons du Monde si compone di elementi per pranzi e cene, ma anche di elementi per rendere perfetta l’ora del tè e il momento in cui il tavolo non viene utilizzato.



 

Una tavola stilosa con la collezione Maisons du Monde

Piatti, tazze e bicchieri non vengono di norma cambiati con molta frequenza. Si utilizza per molto tempo quelli che sono stati regalati al matrimonio o quelli che possediamo da quando siamo andati a vivere da soli. In questo modo la tavola non presenta mai un aspetto nuovo.

Maisons du Monde ha messo a punto una nuovissima collezione che si affianca a tutti gli accessori per la tavola che già possiede, che non mira solo a valorizzare i momenti condivisi durante pranzi e cena, ma anche momenti più semplici e frugali, come l’ora del tè oppure la decorazione del tavolo quando non utilizzato. Preparare la tavola con stile con la nuovissima collezione tavola Maisons du Monde sarà ancora più divertente.


 

Pranzi e cene

La collezione in gres Yelllowstone è pensata per rendere speciali i moneti di condivisione. Presenta differenti elementi tra cui piatti, ciotole e brocche ed è l’ideale per rendere la tavola speciale. Il verde oliva affascina e rende elegante ogni tavolo da pranzo.

Visto su © Maisons du Monde

 

L’ora del tè

Se invece desiderate rendere speciale l’ora del tè per chiacchierare con stile con gli amici, ecco le tazzine e le teiere perfette. La prima proposta è questo vassoio completo di due tazze gemelle per gustarsi un tè caldo in compagnia. Il verde è anche in questo caso il colore principale. Il vassoio da torta è perfetto per servire le tazze oppure per essere utilizzato come vero e proprio porta torta.


Visto su © Maisons du Monde

 

La teiera in ghisa nera mantiene sempre al caldo il tè. Il manico in legno naturale è il suo elemento distintivo che la rende davvero unica.


Visto su © Maisons du Monde

 

Se il verde non vi fa impazzire potete sempre optare per questa tazza dal colore beige con motivi geometrici. Si abbina alla perfezione con la teiera, rendendo la vostra pausa tè perfetta e di stile.

Visto su © Maisons du Monde

 

Decorazioni tavolo da pranzo

Quando il tavolo da pranzo è libero si tede a lasciarlo vuoto. In realtà è un elemento della casa che andrebbe valorizzato con le giuste decorazioni. La nuova collezione Maisons du Monde prevede anche alcuni centro tavola bellissimi.


Il vassoio di mango massello inciso è il primo esempio. Posto in centro al tavolo può essere riempito con candele o con vasi di fiori e piante e all’occorrenza può essere anche utilizzato come vero e proprio vassoio per servire gli ospiti.

Visto su © Maisons du Monde

 

Un’altra proposta che combina sempre utilità e decorazione è questa alzatina in vetro dorato. Utilizzabile come portafrutta può essere posta al centro del tavolo e spostata quando si deve apparecchiare per i pasti. Senza dubbio il tavolo sembrerà elegantissimo.

Visto su © Maisons du Monde

Guarda anche: Realizzare un bel centrotavola con le piante grasse: lasciatevi incantare


Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA