Menu Close

Organizzare casa con i prodotti Ikea: una soluzione ad ogni esigenza

Organizzare casa con i prodotti Ikea
Home decor

Per rendere la vostra casa organizzata potete affidarvi ai prodotti IKEA. Una vasta gamma che vi risolve svariate situazioni rendendo la casa ordinata e più facile da gestire.



 

Organizzare casa con i prodotti Ikea: una soluzione ad ogni esigenza

Riuscire a tenere tutto in ordine e sistemato, soprattutto quando si ha poco tempo o quando in casa si hanno dei bambini è un’impresa epica. Il caos che si può creare anche solo rimandando un servizio diventa ingestibile.

Se avete poco tempo, volete ottimizzare lo spazio o siete patiti dell’ordine potete trovare diverse soluzioni che vi siano da ispirazione in questo articolo. Vediamo insieme delle idee da qui prendere spunto per organizzare casa con i prodotti IKEA.


 

Organizzare la casa con IKEA: serie VARIERA

I contenitori IKEA serie VARIERA

Questi contenitori VARIERA multiuso sono perfetti per organizzare e riporre praticamente di tutto e quindi si possono utilizzare in dispensa, lavanderia, bagno ecc. Ve ne sono di tante dimensioni differenti proprio per adattarsi ai differenti luoghi e usi.

Organizzare casa con i prodotti Ikea

 


Questo, invece, è un contenitore in bambù multiuso con manico, non solo è bello da vedere ma è molto utile. Il manico ne semplifica, all’occorrenza, l’estrazione dai cassetti. Lo potete mettere sui piani di lavoro o all’interno di un mobile.


 

 

Poi abbiamo il contenitore estraibile VARIERA un modo perfetto per avere a portata di mani gli oggetti più utili come, ad esempio, le spugne o i guanti sotto il lavello. Ma può essere montato anche in un altro mobile.

VARIERA Contenitore estraibile, bianco


 

 

Divisorio per ripiani IKEA serie VARIERA

Mettendo uno di questi all’interno dei vostri mobili potrete raddoppiare lo spazio al loro interno. Nulla di più semplice e veloce per organizzare e ottimizzare lo spazio.

VARIERA Divisorio per ripiano, bianco, 32x28x16 cm


 

 

Portacoperchi IKEA serie VARIERA

Poi abbiamo il portacoperchi, ottimo per sistemare e organizzare tutti i coperchi che normalmente occupano solo spazio in cucina e che non sono facili da sistemare senza l’opportuno supporto.

VARIERA Portacoperchi, inox

 

 

Organizzare la casa con IKEA: contenitori DRÖNA

Questi contenitori son davvero eccezionali, mantengono la loro forma e sono ricoperti da un tessuto di cotone che potete trovare in diversi colori e fantasie che si adattano a differenti stili.

La loro misura è perfetta per i mobili KALLAX, ma non devono essere per forza utilizzati in abbinamento.

DRÖNA Contenitore, nero, 33x38x33 cm

 

 

Organizzare la casa con IKEA: portabottiglie

Portabottiglie IKEA HUTTEN

Con il portabottiglie HUTTEN potete tenere le bottiglie sempre belle ordinate, a portata di mano e tutte chiaramente visibili. È anche possibile sovrapporre un massimo di 3 elementi.

HUTTEN Portabottiglie, 9 scomparti, legno massiccio

 

 

Portabottiglie IKEA serie IVAR

Di portabottiglie IVAR possiamo vedere vari modelli nelle due immagini seguenti. Il primo è unicamente destinato alle bottiglie, mentre il secondo ha sia una sezione portabottiglie sia una con classici ripiani. Ovviamente la scelta dipende dalle proprie necessità.

IVAR 1 sezione/portabottiglie, pino/grigio, 89x30x124 cm

 

 

IVAR 1 sezione/ripiani/portabottiglie, pino, 89x30x124 cm

 

 

Organizzare la casa con IKEA: contenitori alimenti IKEA 365+

Potete trovare davvero una vasta gamma di contenitori con coperti creati appositamente gli alimenti e per organizzare gli scaffali della cucina o il frigo. Conservare il cibo non sarà più un problema.

 

 

IKEA 365+ Contenitore/coperchio cibi secchi, trasparente/bianco, 1.3 l

 

 

Organizzare la casa con IKEA: serie SOCKERBIT

Questi contenitori con coperchio sono comodi per contenere tanti differenti oggetti e possono anche essere etichettati per riuscire subito a identificarne il contenuto.

SOCKERBIT Contenitore con coperchio, bianco, 38x51x30 cm

 

 

Organizzare la casa con IKEA: serie SOCKERBIT

Con questi prodotti IKEA potrete organizzare al meglio il vostro armadio. Sfruttando tutto lo spazio nel miglior modo possibile e organizzando come meglio preferite il vostro abbigliamento.

SKUBB Scatola a scomparti, bianco, 44x34x11 cm

 

 

L’organizzazione della casa sarà più semplice grazie alle tante soluzioni con i prodotti IKEA. Lasciatevi ispirare e trovate la soluzione migliore per le vostre esigenze.


Guarda anche: Accessori decorativi IKEA! Tante idee per abbellire casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA