Menu Close
Aggiornato il 1 Gennaio 2022

La tua libreria IKEA con meno di 50 euro: 9 ispirazioni

IKEA meno di 50 euro
Aziende design

Le librerie non solo permettono di mantenere in ordini libri ed oggetti di vario tipo, ma soprattutto contribuiscono all’arredo della propria casa. Vediamo come con meno di 50 euro Ikea permette di acquistare una perfetta libreria da posizionare nel vostro salotto o in qualunque altra parte della casa desiderate. Date uno sguardo alle nostre 9 idee e lasciatevi ispirare.



 

9 idee per libreria IKEA a meno di 50 euro

Arredare casa con meno di 50 euro è possibile se fate un salto da Ikea. La casa svedese è celebre per proporre elementi di arredi alla moda, dall’aspetto di design e dal prezzo economico. Se, ad esempio, state pensando di rinnovare la vostra camera o il salotto inserendo delle librerie, da Ikea troverete diversi modelli che si adatteranno alla perfezione alla vostra casa, senza farvi spendere una fortuna.

È infatti possibile acquistare una libreria da Ikea e spendere non più di 50 euro. Non avete più scuse per acquistarne una per la vostra casa e arredare al meglio l’ambiente.


Per aiutarvi nella scelta scelta, abbiamo selezionato per voi 9 librerie Ikea che potrete acquistare spendendo meno di 50 euro.

Non vi resta che farvi ispirare e prepararvi allo shopping.

 

GERSBY

Il modello GERSBY di Ikea è una libreria che potrete acquistare al costo di soli 25 euro.


Questa struttura, essendo poco profonda, si presta alla perfezione per riempire le parerti della vostra stanza in modo funzionale.

© IKEA

 


LAIVA

LAIVA è tra le librerie più economiche di Ikea.

Con soli 20 euro potrete arredare le pareti della vostra casa, inserendo una struttura funzionale. Inoltre, grazie ai ripiani a giorno potrete non solo collocare i libri, ma tutti quegli oggetti di uso quotidiano che avete bisogno di tenere a portata di mano più spesso.

© IKEA

 

FINNBY

La libreria FINNBY di Ikea può essere facilmente regolata a seconda della vostre esigenze.


Con una spesa minima di 30 euro, avrete ottenuto la vostra libreria.

© IKEA

 

Libreria IKEA Kallax

KALLAX (77×77 cm)

I KALLAX sono probabilmente trai prodotti più famosi firmati Ikea. Grazie ai diversi modelli, da posizionare singolarmente o da comporre tra di loro, potrete realizzare la libreria dei vostri sogni.


Questo modello con 4 vani dalle dimensioni di 77×77 cm potrà essere vostro al prezzo di 30 euro.

© IKEA

KALLAX (42×147 cm)

Se invece avete bisogno di una libreria che si sviluppi in altezza, Ikea ha pensato ad un Kallax dalle dimensioni di 42×147 cm.

A soli 39 euro avrete un elemento perfetto da collocare in un angolo della stanza o all’interno di una nicchia.

© IKEA

 

Ikea libreria Billy

BILLY (40x28x202 cm)

La serie Billy di Ikea propone diversi modelli di librerie da acquistare singolarmente o da combinare insieme.

Questo modello, dalle dimensioni di 40x28x202, vi permetterà di sfruttare al meglio anche gli spazi piccoli, spendendo solo 35 euro.

© IKEA

 

BILLY (40x28x106 cm)

Se il vostro obiettivo è quello di creare una libreria non troppo alta, potreste optare per il modello Billy di Ikea di queste dimensioni 40x28x106 cm.

A soli 20 euro avrete un elemento solido e di design in cui colmare i vostri libri preferiti.

© IKEA

 

BILLY / OXBERG

Una libreria con anta, comodo per custodire i vostri oggetti è la serie BILLY / OXBERG di Ikea che potrete acquistare al prezzo di 40 euro.

© IKEA

 

BILLY / BOTTNA

Se invece preferite una soluzione più economica senza anta, allora dovreste optare per BILLY / BOTTNA al costo di 28 euro.

© IKEA

Guarda anche: Un tavolino da salotto IKEA! il design per tutte le tasche

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA