Menu Chiudi

Il soggiorno in grigio e rosa: ecco le delicate ispirazioni da non perdere

CONDIVIDI SU:

Se state arredando la vostra casa e volete dargli un aspetto che sia più di classe, siete arrivati proprio nel posto giusto. In questo articolo andiamo a vedere delle magnifiche idee per arredare il soggiorno con i colori grigio e rosa. 

 

8 idee per arredare il soggiorno in grigio e rosa

Una combinazione davvero elegante quella del grigio e del rosa, e sicuramente anche molto moderna. Ci sono differenti tonalità di questi colori che si possono abbinare alla perfezione creando un salotto armonioso e molto elegante.

Il grigio passa da tonalità fredde a quelle più calde e il rosa si presta bene ad accompagnarlo senza per questo ottenere un effetto bomboniera. Ma non attendiamo oltre e vediamo queste belle ispirazioni da non perdere per ottenere un soggiorno in grigio e rosa.

 



Il soggiorno in grigio e rosa: ecco le belle ispirazioni da non perdere

Nella prima immagine vediamo la presenza di grigio sulle pareti laterale, il pavimento, oggetti d’arredo e mobili. Il rosa è presente in minor misura, ma vediamo uno splendido divano, un quadro e anche un tavolino rosa. Il tutto è messo in risalto grazie alla parete color salmone.

 

In questa magnifica soluzione in stile moderno vediamo il grigio come colore predominante. Il rosa è presente in diverse tonalità sulla porta e il divano.

 

 

Il grigio in queste due proposte di soggiorno retrò è molto scuro, ma è stemperato prontamente dal divano rosa e dalle tende. Questi due particolari donano anche luminosità alla stanza.

 

 

 

In questa immagine, invece, vediamo un soggiorno in stile contemporaneo molto luminoso tutto basato su tonalità chiare. Il divano grigio e la parete rosa chiaro si abbinano alla perfezione.


 

 

Ecco gli interni eleganti di un soggiorno con un comodo divano grigio. Il rosa è presente in diversi dettagli come i quadri e i cuscini.

Arredare il soggiorno con grigio e rosa.

 

 


Un soggiorno moderno e chic, facile da realizzare. Il grigio sulla parete dietro il divano rosa cipria è molto chiaro, l’effetto finale è bellissimo e luminoso.

 

 

Un soggiorno dall’aria romantica e allo stesso tempo moderna. Qui troviamo un divano a due posti di colore grigio e le pareti rosa cipria. Da notare anche il tappeto rosa scuro.

 

 

Un soggiorno davvero confortevole e perfetto per rilassarsi a fine giornata, magari leggendo un libro. I colori sono tutti tenui, dal grigio del divano al rosa della parete.

 

 

In conclusione possiamo dire che questi due colori insieme si sposano alla perfezione, anche con tonalità diverse e a contrasto. Lasciatevi ispirare da queste idee per un soggiorno in grigio e rosa, tutte queste belle ispirazioni da non perdere possono aiutarvi a realizzare il vostro soggiorno dei sogni.

 

Guarda anche: Un soggiorno pieno di energia abbinando nero e giallo! Lasciatevi ispirare

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...