Menu Close

Come utilizzare candele e palline per creare centrotavola fai da te: idee da scoprire

Natale

Ci sono molti modi per aggiungere un tocco personale all’arredamento della casa e uno dei modi più popolari è creare centrotavola fatti in casa. Candele e palline sono un ottimo modo per creare centrotavola unici che possono essere personalizzati per adattarsi a qualsiasi tema o stile.



 

Tante idee da scoprire su come utilizzare candele e palline per creare centrotavola fai da te

Creare un centrotavola può essere un modo semplice e divertente per aggiungere un tocco personale all’arredamento della vostra casa. Utilizzando la vostra creatività, potete fare un bellissimo centrotavola che stupirà gli ospiti. Le candele possono essere profumate e collocate in supporti di diverse dimensioni e colori, oppure possono essere collocate in ciotole piene d’acqua e fiori galleggianti.

Le sfere possono anche essere utilizzate per creare centrotavola unici. Possono essere fatte di materiali diversi, come vetro, metallo o persino carta, decorati con vernice, nastro o altri materiali. Le sfere possono anche essere riempite con luci o altri oggetti per creare un effetto più drammatico. Ecco come utilizzare candele e palline per creare centrotavola fai da te!


candele e palline per creare centrotavola fai da te

 

Centrotavola a corona

Prima di tutto vediamo questi bei centritavola a corona. Si adattano bene a differenti tipi di tavole e non ingombrano. Come possiamo vedere gli elementi decorativi oltre alle candele e alle palline possono essere i più disparati, dalle pigne alla frutta secca, dalle bacche ai bastoncini.

foto: de.dawanda.com

 


foto: m.fler.cz

 

foto: la.lv

 


Centrotavola rosa

Questo centrotavola natalizio con candele e palline rosa è davvero elegante. Con l’aggiunta di decorazioni argentate e un filo di luci si ha quel tocco in più che serve.

foto: decoration.housework.design

 

Centrotavola shabby chic

Guardate la delicatezza e l’eleganza di questo centrotavola in stile shabby chic! La base a forma di stella in legno rende il tutto ancora più eccezionale.

foto: Anna – Pinterest

 


Decorazione con foglie a scheletro

Vogliamo parlare della delicatezza di questa composizione? Candele e decorazioni lavanda il tutto posati su una base con foglie a scheletro elegantissime.

foto: ♥ Dana ♥ – Pinterest

 

Centrotavola con alberelli

Un perfetto centrotavola natalizio. Sembra ricreare un paesaggio con alberelli, muschio e altre decorazioni tipiche di questa festività.

foto: WeSeL bLoG ~ DIY, Basteln, Upcycling – Pinterest

 


Decorazione con calici in vetro

Questa idea è davvero geniale. Basterà girare al contrario dei calici in vetro e riempirli con palline, poi la base diventa un magnifico portacandele.

foto: Helene Amon – Pinterest

 

Meraviglioso centrotavola invernale

Concludiamo con un simpaticissimo centrotavola a tema natale in Antartide! Graziosi pinguini e paesaggio innevato sono perfetti per un Natale gioioso.

foto: lightdesign.zimbanews.com

 

Candele e palline sono un ottimo modo per creare centrotavola fatti in casa che sono sia unici che eleganti. Utilizzando diversi colori, materiali e decorazioni, potete creare un centrotavola che si abbini a qualsiasi tema o stile. Fatevi ispirare da queste idee di candele e palline per centrotavola fai da te.

 

Guarda anche > Centrotavola a tema autunnale con i barattoli di vetro: idee fai da te da provare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA