Menu Close

Centrotavola estivi fai da te: le soluzioni più creative per ispirarsi

Centrotavola estivi fai da te.
Fai da te

Abbiamo pensato di preparare per voi una selezione delle migliori idee per centrotavola fai da te estivi. In questo modo, la vostra tavola, durante la bella stagione, acquisirà quel tocco di creatività, di originalità e di unicità che non guasta mai. Date uno sguardo alla selezione che trovate più giù e vi innamorerete di queste idee fenomenali…



 

Come fare un centrotavola estivo fai da te?

Avete voglia di realizzare un bel centrotavola fai da te per decorare la vostra tavola estiva? Bene, allora guardate questa selezione pensata per voi e troverete tantissime idee.

Abbiamo raccolto, infatti, i migliori suggerimenti che vi aiuteranno a dare un tocco di creatività alle vostre cene estive! Non perdeteveli!


 

Con fiori

Uno dei centrotavola fai da te semplici e più carini quando ci si trova nel periodo estivo è quello formato da fiori colorati, farfalle e tutto ciò che faccia pensare a questa bella stagione. Vi mostriamo di seguito qualche esempio che vi mostra come colorare la vostra tavola.

foto: © stock.adobe

 

foto: © stock.adobe

 


Stile marinaro

Lo stile marinaro è molto amato e apprezzato soprattutto in estate. Per questo motivo, abbiamo pensato di mostrarvi una serie di immagini che vi diano idee per un centrotavola estivo con conchiglie, stelle marine e tutto ciò che vi faccia pensare al mare. Ecco gli spunti più belli!

foto: © stock.adobe

 


foto: designmag.it

 

Con frutta

Un bel centrotavola esterno o anche interno è quello che si ispira maggiormente all’estate, come ad esempio quello che contiene agrumi o qualsiasi altro tipo di frutta che faccia pensare a questa stagione. Date uno sguardo alle foto seguenti, per avere idee bellissime.

foto: fotogallery.donnaclick.it

 

foto: matrimonio.com

 


In legno

Il legno è un materiale estremamente versatile, che può adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento, in ogni stagione. E allora perché non pensare a un bel centrotavola in legno fai da te come questi che vi proponiamo nelle immagini seguenti? Non lasciatevele sfuggire!

foto: InsideStyleCo – Etsy

 

foto: TimbertWoodDesign – Etsy

 

Con candele

Se pensate alle candele, probabilmente, non credete che possano essere utilizzate anche in estate e, invece, siamo qui per farvi ricredere. Vi mostreremo, infatti, delle immagini che vi daranno spunti per realizzare un bel centrotavola estivo con candele. Dopo averle viste, cambierete sicuramente idea!


foto: DriftwoodAndPebbles – Etsy

 

foto: Loredana – Pinterest

 

Stile moderno

Se il vostro arredamento è in stile moderno, è giusto che tutti gli elementi della casa si rifacciano a questo design. Per questo motivo, è giusto che al centro della vostra tavola ci sia un originale centrotavola moderno, come questi che abbiamo selezionato per voi e che vi mostriamo in queste immagini che vi proponiamo di seguito. Che dite? Non sono degli spunti bellissimi?

Centrotavola fai da te estivi
foto: © stock.adobe

 

Vi chiedevate cosa mettere al centro della tavola in estate? Bene, ci auguriamo di aver risposto sufficientemente alla vostra domanda e di aver soddisfatto le vostre aspettative riguardo questo argomento. Se avete trovato l’idea perfetta per voi, non dovete fare altro che metterla in pratica!

 

Guarda anche > Centrotavola con cestini di vimini: 10 bellissime idee per decorare la tavola con gusto

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA