Menu Chiudi

Un bagnetto IKEA? 15 idee per un bagno piccolo, bello e funzionale

idee per arredare un bagnetto da IKEA
CONDIVIDI SU:

Anche un bagno piccolo può essere arredato con tutti i crismi e tramutarsi in un ambiente super funzionale. Ikea sa come rendere un bagno di piccole dimensioni, un paradiso di relax e di praticità questo, perché i suoi mobili e i complementi d’arredo ottimizzano lo spazio, lo fanno “fruttare” appieno!

Ikea conosce la casa e le esigenze di chi la abita. Ecco perché un bagnetto diventa un bagno di tutto rispetto.  Sanitari eleganti, porta asciugamani glamour e mobili porta oggetti di gran classe, tutto nel sempreverde mood “easy” che contraddistingue il marchio svedese. Fidatevi di Ikea, perché saprà aiutarvi ad arredare in maniera ottimale anche il bagno più esiguo.

Ikea progettata e realizza mobili e complementi che sanno il fatto loro, forti, resistenti all’usura e sempre al passo con i tempi. Colori sobri, materiali eco sostenibili, esteticamente avvenenti. Semplicità e funzionalità sono le cifre istintive del marchio, che non sbaglia un colpo. Entrate nel mondo Ikea, arredate il vostro bagno con allegria e intelligenza: Ikea è questo è tanto altro ancora.

Venite a scoprire le nostre 15 proposte di arredamento Ikea per piccolo bagni: sarà una piacevole sorpresa.

 



15 idee per arredare un bagno piccolo da IKEA

Un bagnetto IKEA con un eleganza innata del nero e la praticità di un arredo che comunica bellezza: ecco la voglia di Ikea di fare del bagno un luogo d’incanto.

Bagnetto IKEA bianco e nero
© IKEA

 

Che bella la purezza del bianco, degli arredi giusti che trasformano questo bagnetto IKEA in un ambiente tutto da vivere, allegro e primaverile.

© IKEA

 

Ogni cosa è al proprio posto, a portata di mano e nell’ordine che ognuno di noi cerca intono a sé, specialmente in bagno: Ikea lo sa e realizza i vostri sogni!

bagno piccolo arredato da IKEA.
© IKEA

 

Un mobile porta oggetti che gioca sull’altezza: una funzionalità che non t’aspetti e che rende lo spazio vivibile, senza creare ingombri.

Armadietto salvaspazio IKEA, ideale per un bagno piccolo
© IKEA

 

La naturalità inconfondibile del legno per questo bagnetto IKEA. Ecco la sedia porta asciugamani e il mobile porta oggetti che illuminano il bagno con il loro mood “easy”.

Mobili per bagnetto IKEA
© IKEA- vedi sul sito

 

Anche nel bagno più stretto, tutto può trovare la sua giusta collocazione e rimandare ad un’idea di equilibrio.

© IKEA

 

Il bagno piccolo di Ikea lo riconosci subito, perché è semplice, incantevole, funzionale e super attrezzato, senza effetti speciali.

Bagno piccolo con IKEA.
© IKEA

 

he bello lo sgabello porta oggetti da collocare magari vicino alla doccia, per avere asciugamani tutto il resto a portata di mano.


© IKEA

 

Il mobile porta lavabo targato Ikea, è anche un pratico porta oggetti: perché in questa stanza così ottimizzare diventa la parola d’ordine!

© IKEA

 

La colonna porta asciugamani, lunga e essenziale, arreda senza fronzoli e si fa ammirare per la sua squisita eleganza.

© IKEA

 

Ancora lo sgabello porta asciugamani, così bello da essere totalmente versatile e trovare mille collocazioni diverse, in bagno e non solo!


© IKEA

 

Sfizioso il carrello del bagnetto IKEA! Conservateci le spazzole, le asciugamani e tutto ciò che vi occorre e portatevelo dietro, con estrema comodità!

© IKEA

 

Ecco la colonna bianca che funge da armadio per riporre ogni cosa vogliate, dalle asciugamani agli oggetti che in bagno usate di più: un mobile semplice e minimalista che sta bene dovunque.

© IKEA

 

Il mobile lavabo, la vetrina e la colonna a specchio: un trittico che gioca sul colore e arreda con un’avvenenza senza pari.

© IKEA

 

Il mobile a specchio, dotato di angoliera che sovrasta il lavabo: una soluzione funzionale che ottimizza con eleganza un piccolo bagno.

© IKEA
CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...