Menu Close

Armadio Ikea, offerte imperdibili a tempo limitato fino al 12 marzo 2023: sconti fino al 50%

armadi ikea offerte marzo 2023
Aziende design

Non potete perdervi le offerte Ikea sui suoi fantastici armadi! Fino al 12 marzo 2023 potrete infatti acquistare i modelli più esclusivi a prezzi davvero convenienti.



Tra questi spiccano le soluzioni della serie IDANÄS, perfette per chi desidera unire il design senza tempo alle funzionalità moderne, o i guardaroba della serie PLATSA, personalizzabili per adattarsi perfettamente alle dimensioni della vostra casa. Non perdete questa fantastica occasione per rinnovare il vostro arredamento e mantenere la vostra casa sempre in ordine.

Armadi Ikea in offerta fino al 12 marzo 2023

Adesso scopriamo subito alcuni modelli di armadi IKEA in offerta fino al 12 marzo 2023. Buona visione.

IDANÄS 121×135 cm

La serie IDANÄS è un’ottima scelta per coloro che cercano di unire il design senza tempo con le funzionalità moderne per il loro arredamento. Grazie al suo mobile con ante a libro, la serie IDANÄS aggiunge un tocco di stile senza tempo alla casa, che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. La versatilità della serie IDANÄS non si ferma qui: è ideale per tenere in ordine non solo i vestiti, ma anche le tovaglie e i piccoli oggetti. Grazie alla sua capacità di mantenere l’ordine e di essere funzionale, la serie IDANÄS è l’ideale per chiunque voglia aggiungere stile e funzionalità alla propria casa.


offerte IKEA armadi

IDANÄS 121×211 cm

Il guardaroba IDANÄS rappresenta la perfetta combinazione tra un design intramontabile e le funzionalità moderne che si possono desiderare in un mobile per la casa. Grazie alle sue ante a libro, il guardaroba IDANÄS non occupa spazio sul pavimento e permette di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione. Inoltre, la presenza di un ripiano regolabile ti consente di sistemare il guardaroba in base alle tue esigenze, rendendolo ideale per ogni tipo di ambiente e per ogni tipo di esigenza.

Ma non è solo la funzionalità che rende il guardaroba IDANÄS un mobile unico nel suo genere. Infatti, il suo design intramontabile e senza tempo fa sì che il guardaroba possa essere utilizzato in qualsiasi tipo di arredamento, senza mai stonare con lo stile della casa. Inoltre, la sua costruzione solida e di alta qualità ne assicura una durata nel tempo, rendendolo un investimento sicuro per la tua casa.

offerte IKEA armadi IDANÄS marzo 2023


IDANÄS 180x59x211 cm

Con le sue generose dimensioni di 180x59x211 cm, questo guardaroba offre un’ampia capacità di archiviazione per tutti i tuoi vestiti, scarpe e accessori. Grazie alle sue ante a libro che non occupano spazio sul pavimento e all’elemento a giorno girevole in due modi, il guardaroba IDANÄS è in grado di offrire una soluzione completa per la casa.

offerte IKEA guardaroba marzo 2023


BUSUNGE

Se sei un amante del bianco e stai cercando un guardaroba spazioso per il tuo bambino, non cercare oltre: questo è il mobile perfetto per te! Il guardaroba bianco è stato progettato per offrire un sacco di spazio per scarpe, maglioni piegati e vestiti appesi. La sua capacità di archiviazione generosa lo rende ideale per una varietà di oggetti e abbigliamento, il che lo rende un must-have per ogni bambino.

BUSUNGE Guardaroba, bianco, 80x139 cm

PLATASA 80x42x221 cm

Se stai cercando un guardaroba che ti permetta di sfruttare al meglio ogni centimetro disponibile nella tua casa, allora la serie PLATSA è quella giusta per te. Grazie alla sua versatilità, questa serie di mobili ti consente di creare soluzioni personalizzate per ogni spazio, anche quelli più difficili da arredare.

Il guardaroba PLATSA è composto da due ante e tre cassetti, e ha una finitura bianca e Fonnes bianco. Le sue dimensioni di 80x42x221 cm lo rendono perfetto per qualsiasi tipo di stanza, dai piccoli appartamenti alle case più grandi.


PLATSA Guardaroba con 2 ante e 3 cassetti, bianco/Fonnes bianco, 80x42x221 cm

PLATASA 140x42x241 cm

Se sei alla ricerca di un guardaroba che si adatti perfettamente alle tue esigenze di spazio, la soluzione ideale per te è la serie PLATSA. Grazie al configuratore online, puoi creare una soluzione personalizzata che si adatta perfettamente alle dimensioni della tua casa e alle tue esigenze.

Il guardaroba PLATSA è composto da sei cassetti e ha una finitura bianca e Fonnes bianco. Con le sue dimensioni di 140x42x241 cm, offre un ampio spazio di archiviazione per i tuoi vestiti, scarpe e accessori.

PLATSA Guardaroba con 6 cassetti, bianco/Fonnes bianco, 140x42x241 cm


Queste sono soltanto alcune offerte Ikea valide fino al 12 marzo 2023. Puoi scoprire tutte le offerte sul sito ufficiale a questo link.

armadi ikea offerte marzo 2023

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA