Menu Close

9 deliziose decorazioni fai da te con elementi naturali per accogliere la primavera: ispiratevi

decorazioni fai da te con elementi naturali per la primavera.
Fai da te

Decorare la casa per accogliere la primavera è una attività piacevole. Oggi abbiamo selezionato per Voi 9 splendide idee fai da te da realizzare con elementi naturali. Lasciatevi ispirare…



 

9 deliziose decorazioni fai da te con elementi naturali per accogliere la primavera: ispiratevi

Materiali naturali come tronchi, rametti, paglia e muschio sono alcuni degli elementi utilizzati per realizzare le decorazioni presentati in questo post oggi. Con il riciclo creativo e un po’ di fai da te riuscirete a creare fantastiche creazioni personalizzate per abbellire la vostra casa durante la primavera.

Lasciatevi ispirare con queste bellissime decorazioni fai da te con elementi naturali per addobbare la vostra casa durante la bella stagione.


 

Un centrotavola colorato con le pigne

Un vaso originale, con dei fiori fai da te realizzati con delle pigne delicatamente dipinte di vari colori. Un vaso di fiori super colorato che durerà tanto tempo!

centrotavola primaverile con vaso e fiori fai da te con pigne.
foto: etsy

 

La ghirlanda di girasole

Non può mancare un bel fuoriporta per annunciare la primavera! Questa ghirlanda realizzata con finti girasoli porterà un tocco di gioia alla vostra porta d’ingresso.


© stock.adobe

 

Tronchetti e tulipani

Un altro tocco di colore nella vostra abitazione con questa realizzazione a base di tronchetti e tulipani. Una decorazione primaverile all’insegna del riciclo creativo!


foto: pinterest.tricksbeauty.com

 

Qui abbiamo un centrotavola davvero magnifico. Questa serie di tronchetti che accolgono delicatamente questi bulbi di tulipani sarà un incanto come decorazione primaverile. Non dimenticate il muschio per posizionare e fissare i vostri fiori.

 


Centrotavola con fetta di legno

Una rondella di legno, un paio di vecchi calici da vino e tanta creatività con muschio e bulbi! Il segnaposto perfetto per la primavera e perché non per il pranzo di Pasqua.

foto: decoraideas.club

 

Uova e fiori per un centrotavola molto particolare

Perfetto per il pranzo di Pasqua, questo centrotavola realizzato con uova svuotate che diventano fantastici vasetti di fiori sarà un incanto sul vostro tavolo. Un piccolo tronchetto ricoperto di muschio funge di base. Una splendida creazione per abbellire casa in primavera.

decorazioni fai da te con elementi naturali per la primavera
© stock.adobe

 


L’alberello di Pasqua! Vi basterà inserire dei rami fioriti all’interno di un vaso e il gioco è fatto! Senza dimenticare di appendere le uova ovviamente!

foto: etsy

 

Il tronchetto fiorito

Utilizzate un tronco come base e abbellite con ramoscelli di sambuco, pesco oppure melo. Il risultato è garantito! Una decorazione che lascerà tutti a bocca aperta.

© stock.adobe

 

Il vaso sospeso con un tronco

Un decorazione di questo tipo non è difficile da realizzare. Vi basteranno un tronco con un incisione per accogliere le vostre piantine e un po di corda. Un tocco di natura e di primavera nel vostro soggiorno.

 

Abbiamo visto oggi 9 ispirazioni per realizzare fantastiche decorazioni fai da te con elementi naturali per abbellire casa durante la primavera! Buon divertimento a tutti…

 

Guarda anche: Tante bellissime idee per decorare la tavola in Primavera

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA