Menu Close
Aggiornato il 21 Marzo 2022

7 idee per una lampada da tavolo stile industriale con Maisons du Monde: ispiratevi

tavolo stile industriale con Maisons du Monde
Aziende design

Se volete optare per un’illuminazione meno convenzionale, allora potete pensare a prendere delle magnifiche lampade da tavolo in stile industriale. E quelle di Maisons du Monde sono molto belle e originali.



 

7 idee per una lampada da tavolo stile industriale con Maisons du Monde

Se volete creare un ambiente elegante ma allo stesso tempo diverso dal solito, potete aggiungere al vostro arredamento degli oggetti in stile industriale. In commercio, se ne trovano davvero tanti tipi dai modelli più semplici a quelli più elaborati. Questo stile, come stesso il suo nome suggerisce, si rifà proprio a componenti di arredo che si trovano tipicamente in quegli edifici destinati appunto ad essere dei laboratori industriali.

Ovviamente, per poter aggiungere un oggetto di questo stile bisogna per forza che tutto l’arredamento lo sia, questo perché, si abbina bene anche ad altri stili. Questo perché i materiali sono vari, e vanno dal legno al metallo, mentre i colori possono essere sia su toni naturali che più scuri. In questo articolo andiamo a vedere insieme delle lampade da tavolo in stile industriale di Maisons du Monde.


 

Lampada da tavolo in stile industriale snodabile SIRIUS

La lampada da tavolo in stile industriale che riprende le linee di una classica lampada da scrivania snodabile, ma rivisitata in pieno stile retrò. Infatti, è costituita da un perfetto mix di legno e metallo dorato con effetto anticato.

Con questa lampada da tavolo potrete adornare il vostro salotto o il vostro studio in perfetto stile fabbrica newyorkese.


 

Lampada da tavolo in stile industriale fatta di tubi PRESSION

Ecco una magnifica lampada in stile industriale interamente costituita di tubi in metallo neri e dorati. Questa è di sicuro una lampada molto originale e anche divertente. È perfetta per essere posizionata in diversi punti della casa, non solo il vostro ufficio ma anche, ad esempio, per essere messa su un mobile nel salotto o all’entrata.


 

Lampada da tavolo in stile industriale tonda ROCK LIGHT

La sua forma tondeggiante e la luce soffusa che emana sono perfette per illuminare una camera da letto o un salotto. A questa lampada possono essere anche abbinate a parte altre luci per fare più atmosfera.

lampade da tavolo in stile industriale con Maisons du Monde


 

Lampada da tavolo in stile industriale METROPOLIS

Una bellissima lampada da tavolo con design industriale fatta in metallo anticato è perfetta per donare eleganza all’ambiente dove verrà posizionata. Unisce perfettamente il vintage al moderno e per questo si abbina bene a più stili, è quindi giusta non solo per essere circondarla di mobili e oggetti industriali.

 


Lampada da tavolo in stile industriale proiettore CHICAGO

Guardate come è particolarmente bella questa lampada in stile industriale che ricorda un proiettore di quelli utilizzati sui set cinematografici. Ed ecco che abbinata ad altri mobili e oggetti vintage sembrano ricreare un’atmosfera hollywoodiana.

 lampada da tavolo stile industriale con Maisons du Monde

 

Lampada da tavolo in stile industriale MALCOLM

Un’altra lampada molto particolare è questa che ricorda anch’essa un proiettore ma costituita da un bel treppiedi in metallo nero, dorato e marrone. Va bene sia per una scrivania che per il salotto o l’ingresso di casa.

 

Lampada da tavolo in stile industriale globo JANIS

Per ultima, ma non per importanza e bellezza, vediamo la lampada globo in vetro cromato e marmo nero e l’atmosfera retrò è assicurata. Potete esaltarne la bellezza posizionandola su una bella scrivania, una consolle o un tavolino in stile industriale.

 

Ecco che abbiamo visto diverse idee per poter aggiungere al vostro arredamento una lampada da tavolo in stile industriale con Maisons du Monde. Queste sono molto belle e anche originali, con le forme particolari e i materiali che si sposano bene con differenti tipi di arredo.

 

foto: © stock.adobe


Guarda anche: Arredare il giardino con le novità Maisons du Monde 2022

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA