Menu Close

Volantino Lidl prossima settimana: Il barbecue non è mai stato così semplice

volantino Lidl prossima settimana barbecue
Attualità, Aziende design

Preparati per la stagione dei barbecue con le incredibili offerte di Lidl!


Scopri l’ampia gamma di prodotti per il barbecue, tra cui l’affumicatore, il barbecue a gas, il barbecue affumicatore a carbonella, la padella o bistecchiera in ghisa, il set di spiedini telescopici, la pietra refrattaria per pizza e la scatola o tubo per affumicatura.

Volantino Lidl prossima settimana: scopri la nuova linea di prodotti per il barbecue

L’estate è alle porte e con essa arriva la stagione dei barbecue. Lidl, il noto supermercato, ha tutto ciò di cui hai bisogno per rendere i tuoi barbecue indimenticabili. Con una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, Lidl è la tua destinazione per tutto ciò che riguarda il barbecue.

Affumicatore

L’affumicatore è un must per qualsiasi appassionato di barbecue. L’affumicatore di Lidl è dotato di una camera di combustione separata con graticola cromata e graticola zincata. Questo affumicatore è ideale per dare alle tue carni quel sapore affumicato unico.


Barbecue a gas

Il barbecue a gas di Lidl è un’ottima scelta per chi cerca un’opzione facile e conveniente. Questo barbecue a gas è dotato di 3 bruciatori in acciaio inossidabile, un fornello laterale e un termometro integrato per un controllo preciso della temperatura.

Barbecue affumicatore a carbonella

Se preferisci il sapore tradizionale del barbecue a carbonella, il barbecue affumicatore a carbonella di Lidl è la scelta giusta per te. Questo barbecue ha una grande camera di cottura con 2 graticole cromate e 2 graticole zincate, ideale per la cottura diretta e indiretta e l’affumicatura aromatica.

Padella o bistecchiera in ghisa

La padella o bistecchiera in ghisa di Lidl è un accessorio versatile per il tuo barbecue. Può essere utilizzata sul barbecue o sulla fiamma diretta, rendendola perfetta per cuocere bistecche, verdure e molto altro.

Set spiedini telescopici per barbecue

Il set di spiedini telescopici per barbecue di Lidl è un accessorio indispensabile per qualsiasi barbecue. Realizzati in acciaio inossidabile, questi spiedini sono allungabili da 24 a 86 cm, rendendoli ideali per cuocere una varietà di alimenti.


Pietra refrattaria per pizza

Se ami la pizza, la pietra refrattaria per pizza di Lidl è un must. Questa pietra è ideale per cuocere la pizza a temperature elevate, garantendo una crosta croccante e deliziosa.

Volantino Lidl prossima settimana: scatola o tubo per affumicatura

Infine, la scatola o tubo per affumicatura di Lidl è l’accessorio perfetto per aggiungere un sapore affumicato alle tue pietanze. Realizzata inacciaio inossidabile, questa scatola o tubo può essere riempita con chips per affumicatura, rendendo facile aromatizzare le tue pietanze.


volantino Lidl prossima settimana barbecue
foto © dvoevnore – stock.adobe

Lidl offre una vasta gamma di prodotti per il barbecue di alta qualità a prezzi accessibili. Che tu sia un principiante o un esperto del barbecue, troverai sicuramente tutto ciò di cui hai bisogno per la tua prossima grigliata estiva. Non perdere queste incredibili offerte nel volantino Lidl della prossima settimana!

Nota: Tutti i prodotti menzionati saranno disponibili nei punti vendita Lidl a partire dal 06/07.

Ricorda, la stagione del barbecue è alle porte, quindi preparati con Lidl!

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA