Menu Close
Aggiornato il 20 Gennaio 2022

Una piscina fuori terra con soppalco in legno! 9 idee per ispirarsi

installare una piscina con soppalco.
giardino

Installare una piscina fuori terra con soppalco in legno nel giardino: arriva l’estate e con essa la voglia di godere appieno dello spazio esterno se ne avete uno a disposizione. Cosa c’è di meglio allora di una piscina per rinfrescarsi da soli o con gli amici?



 

Piscine fuori terra con soppalco in legno

Ormai la piscina non è più legata al concetto di lusso, perché esistono sul mercato tante soluzioni che accontentano tutte le tasche. Tante sono le piscine da giardino, soprattutto quelle fuori terra che hanno preso molto piede proprio perché funzionali e adatte ad ogni richiesta. La piscina fuori terra è ditata di tutto l’occorrente per la manutenzione, come i filtri a sabbia o a cartuccia e si installano con grande facilità.

La piscina fuori terra non è meno bella di una interrata, soprattutto quando le si crea attorno un soppalco di legno che ne facilita l’accesso e regala un mood tutto nuovo, modificando di molto l’aspetto esteriore. Con la soluzione della piscina seminterrata, potete godervi il sole e l’acqua senza dovervi spostare da casa, soprattutto se avete dei bambini. Insomma, il giardino viene valorizzato, acquista quel glamour e quella versatilità che solo la magia dell’acqua sa ricreare.


Venite  a vedere le nostre 9 idee di piscine fuori terra con soppalco in legno: ispiratevi e divertitevi!

 

9 ispirazioni per una bella piscina con soppalco

Un soppalco di legno che diventa anche rampa d’accesso alla zona piscina: che immagine di naturale relax!

Piscina esagonale fuori terra con soppalco in legno.
© stock.adobe

 


Un riquadro d’acqua incastonato in un soppalco fatto di listoni di legno: un’immagine bucolica e contemporanea al contempo, che fregala molto glamour.

Bellissima piscina design rettangolare con soppalco.
© stock.adobe

 


Una vera e propria struttura lignea che realizza un luogo completamente deputato alla zona piscina: un impatto visivo fuori dal comune!

© stock.adobe

 

Ovale, bellissima, immersa nel verde rigoglioso del giardino, con una struttura a soppalco per accedervi: la piscina seminterrata è davvero una soluzione gradevolissima.

Grande piscina fuori terra ovale con soppalco in legno.
© stock.adobe

 


Piscina e soppalco di legno: una zona tutta vostra, per godervi l’estate come si conviene, nella bellezza e nella totale funzionalità.

© stock.adobe

 

L’avvenenza è un concetto semplice: la piscina seminterrata sta bene col soppalco di legno, che la circonda, la copre e la rende anche sicura.

© stock.adobe

 


Che meraviglia, una vera e propria visione di enorme eleganza, perché il soppalco sa come rendere la vostra piscina seminterrata in una specie di salotto in esterno.

© stock.adobe

 

Pulizia stilistica, estetica accattivante, bellezza oltre ogni definizione: la piscina con soppalco di legno sa il fatto suo.

© stock.adobe

 

© stock.adobe

 

Scalini sul soppalco per un migliore accesso alla piscina seminterrata: un vantaggio funzionale di tutto rispetto.

© stock.adobe

 

Video tutorial: Come realizzare un soppalco in legno per una piscina fuori terra


Guarda anche: Collocare un piscina sfruttando il terrazzo o un dislivello in giardino

4.4/5 - (7 votes)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA