Menu Chiudi

Categoria | Giardino

9 idee per installare una piscina con soppalco! Ispiratevi

installare una piscina con soppalco.
CONDIVIDI SU:


9 idee per installare una piscina con soppalco! Ispiratevi


Arriva l’estate e con essa la voglia di godere appieno dello spazio esterno se ne avete uno a disposizione. Cosa c’è di meglio allora di una piscina per rinfrescarsi da soli o con gli amici? Ormai la piscina non è più legata al concetto di lusso, perchè esistono sul mercato tante soluzioni che accontentano tutte le tasche. Tante sono le piscine da giardino, soprattutto quelle fuori terra che hanno preso molto piede proprio perchè funzionali e adatte ad ogni richiesta. La piscina fuori terra è ditata di tutto l’occorrente per la manutenzione, come i filtri a sabbia o a cartuccia e si installano con grande facilità.

La piscina fuori terra non è meno bella di una interrata, soprattutto quando le si crea attorno un soppalco di legno che ne facilita l’accesso e regala un mood tutto nuovo, modificando di molto l’aspetto esteriore. Con la soluzione della piscina seminterrata, potete godervi il sole e l’acqua senza dovervi spostare da casa, soprattutto se avete dei bambini. Insomma, il giardino viene valorizzato, acquista quel glamour e quella versatilità che solo la magia dell’acqua sa ricreare.

Venite  a vedere le nostre 9 idee di piscine con soppalco: ispiratevi e divertitevi!

 


Una piscina con soppalco in giardino…

Un soppalco di legno che diventa anche rampa d’accesso alla zona piscina: che immagine di naturale relax!

Piscina esagonale fuori terra con soppalco in legno.
© stock.adobe.com

 

Un riquadro d’acqua incastonato in un soppalco fatto di listoni di legno: un’immagine bucolica e contemporanea al contempo, che fregala molto glamour.

Bellissima piscina design con soppalco.
© stock.adobe.com

 


Una vera e propria struttura lignea che realizza un luogo completamente deputato alla zona piscina: un impatto visivo fuori dal comune!

© stock.adobe.com

 

Ovale, bellissima, immersa nel verde rigoglioso del giardino, con una struttura a soppalco per accedervi: la piscina seminterrata è davvero una soluzione gradevolissima.

Grande piscina fuori terra ovale con soppalco in legno.
© stock.adobe.com

 


Piscina e soppalco di legno: una zona tutta vostra, per godervi l’estate come si conviene, nella bellezza e nella totale funzionalità.

© stock.adobe.com

 

L’avvenenza è un concetto semplice: la piscina seminterrata sta bene col soppalco di legno, che la circonda, la copre e la rende anche sicura.

© stock.adobe.com

 


Che meraviglia, una vera e propria visione di enorme eleganza, perchè il soppalco sa come rendere la vostra piscina seminterrata in una specie di salotto in esterno.

© stock.adobe.com

 

Pulizia stilistica, estetica accattivante, bellezza oltre ogni definizione: la piscina con soppalco di legno sa il fatto suo.


© stock.adobe.com

 

© stock.adobe.com

 

Scalini sul soppalco per un migliore accesso alla piscina seminterrata: un vantaggio funzionale di tutto rispetto.

© stock.adobe.com

Guarda anche: Collocare un piscina sfruttando il terrazzo o un dislivello in giardino!


Alessia Rocco
CONDIVIDI SU:

SEGUI IDEADESIGNCASA.ORG SU GOOGLE NEWS



Ti potrebbe interessare...