Menu Close
Aggiornato il 31 Ottobre 2023

La fioriera IKEA che sta facendo impazzire tutti: privacy e stile sul balcone

fioriera da balcone Ikea per rampicanti
Attualità, Decorare

Scopri la fioriera IKEA che tutti stanno comprando: la ASKHOLMEN, la soluzione ideale per creare privacy sul tuo balcone con un tocco di verde.



IKEA, il gigante svedese dell’arredamento, ha colpito ancora con un prodotto che sta diventando un must-have per tutti coloro che desiderano un po’ di privacy sul loro balcone. Stiamo parlando della fioriera ASKHOLMEN, un prodotto versatile che non solo offre un modo elegante per esporre le tue piante, ma crea anche uno schermo naturale per il tuo spazio all’aperto. Vivere in città può significare avere vicini molto vicini, e a volte, un po’ di privacy può essere difficile da trovare, soprattutto quando si tratta del tuo balcone. Ma non preoccuparti, IKEA ha la soluzione per te. Questa fioriera ASKHOLMEN è stata progettata proprio per questo scopo. Questa fioriera non solo ti permette di coltivare le tue piante preferite, ma crea anche una barriera verde che protegge il tuo spazio dall’esterno, permettendoti di goderti il tuo balcone in tutta tranquillità.

Immagina di sederti sul tuo balcone, circondato da piante rigogliose che non solo aggiungono un tocco di natura al tuo spazio, ma ti proteggono anche dagli sguardi indiscreti dei vicini. Con la fioriera ASKHOLMEN, questo sogno può diventare realtà. Che tu voglia goderti un libro in pace, fare yoga all’aperto o semplicemente rilassarti con una tazza di caffè, la ASKHOLMEN ti offre la privacy che desideri. E il bello è che non devi sacrificare lo stile per la funzionalità. Con il suo design elegante e la sua finitura in legno mordente marrone chiaro, la ASKHOLMEN aggiunge un tocco di classe al tuo spazio all’aperto.

ASKHOLMEN: la fioriera Ikea che fa la differenza

La ASKHOLMEN non è una semplice fioriera. Con un prezzo di soli €65, offre una serie di caratteristiche che la rendono unica. Puoi combinare la fioriera con il supporto per rampicanti della stessa serie per creare una parete verde che non solo aggiunge un tocco di natura al tuo balcone, ma offre anche una barriera visiva per una maggiore privacy.


Versatilità e Personalizzazione

Una delle caratteristiche più attraenti della ASKHOLMEN è la sua versatilità. Puoi collocare il ripiano alla base della fioriera o più in alto, a seconda di come preferisci sistemare le tue piante. Inoltre, il supporto per rampicanti può essere montato orizzontalmente o verticalmente e regolato in altezza o in larghezza per adattarsi perfettamente al tuo spazio all’aperto.

Durata e Manutenzione

La ASKHOLMEN non è solo bella, ma è anche duratura. Per prolungarne la durata e conservare l’aspetto naturale del legno, la fioriera è stata trattata con uno strato di mordente per legno semitrasparente. E se vuoi rinfrescare il look nel tempo, puoi facilmente trattare nuovamente il mobile con il mordente per legno da esterno VÅRDA, venduto separatamente.

fioriera da balcone ikea per rampicanti
© Ikea

La fioriera ASKHOLMEN di IKEA è la soluzione perfetta per chi cerca un modo elegante per aggiungere un po’ di privacy al proprio balcone. Con la sua versatilità, durata e prezzo accessibile, non c’è da stupirsi che tutti la stiano comprando. Quindi, se stai cercando un modo per trasformare il tuo balcone in un’oasi privata, la ASKHOLMEN potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Non perdere l’occasione di aggiungere un tocco di verde al tuo spazio all’aperto con questa fioriera IKEA che tutti stanno comprando!

5/5 - (1 vote)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA