Menu Chiudi

Zara Home Natale: le decorazioni più scintillanti della collezione 2020

Zara Home catalogo Natale 2020.
CONDIVIDI SU:


Scopriamo le novità del catalogo Natale 2020 di Zara Home: decorazioni natalizie per una casa elegante e stilosa durante le festività. Lasciatevi incantare…

 


Zara Home Natale: le più belle ispirazioni della collezione 2020


A Natale è importantissimo fare in modo che la casa sia un luogo caldo ed accogliente e che venga decorato secondo uno stile determinato. La collezione per le decorazioni natalizie di Zara Home offre molteplici soluzioni moderne che rallegreranno la casa con decorazioni di ogni stile.

Lasciatevi guidare dall’istinto e dalla fantasia, guardatevi attorno e troverete esaltanti tutte le proposte di Zara Home per migliorare l’estetica natalizia della vostra casa. Le soluzioni sono davvero tantissime, l’importante è seguire una linea ben precisa e non esagerare con i dettagli eccentrici.

In questo articolo, ci siamo spinti ben oltre le solite decorazioni natalizie e abbiamo selezionato per voi i migliori addobbi per completare l’albero di Natale e la casa in generale. Troverete, dunque, molte opzioni per aumentare la bellezza della casa, senza tralasciare nulla, neanche l’eleganza e l’armonia.

 

Zara Home Natale 2020: le decorazioni

Le decorazioni che Zara Home ha messo sul  mercato per completare la casa per Natale sono degne di nota e possono arricchire l’ambiente con dettagli eleganti e assolutamente innovativi. Delle belle foglie dorate sono l’esempio pratico di come sia facile!

© Zara Home

 

Le decorazioni che maggiormente si avvicinano alla tradizione, di solito, sono quelle più semplici che portano con sé un tocco d’eleganza in modo naturale. La ghirlanda che vi presentiamo di seguito, è un esempio di come sia possibile abbellire la propria casa con poco.

© Zara home

 

Le palline di Natale possono ridefinire l’ambiente ed essere posizionate in altri posti lontani dall’albero di Natale. Zara Home è maestra in innovazione ed è proprio per questo che la magia della pallina di vetro con luce è un simbolo di assoluta eleganza.


© Zara Home

 

Le ciotole di Natale in vetro riciclato e mercurizzato rappresenta un manufatto utile e, allo stesso tempo, altamente estetico. Potreste pensare a varie modalità d’impiego: riempirla di frutta o di altri oggetti decorativi.

© Zara Home

 

La casetta di porcellana della collezione di Natale 2020 di Zara Home è un manufatto che migliorerà in modo elegante la vostra casa. La luce posta al suo interno, inoltre, la rende assolutamente magica e degna di essere posizionata ovunque.


Zara Home catalogo Natale 2020.
© Zara Home

 

Ricordate che in casa è importante pensare a ogni minimo dettaglio. Non sottovalutate, dunque, il caminetto. È un complemento molto importante che determina l’estetica della stanza in cui si trova. Per questo motivo, è bene pensare alla decorazione natalizia e le ghirlande potrebbero fare la caso vostro.

© Zara Home

 

Zara Home Natale 2020: addobbi per l’albero

Gli addobbi per l’albero di Natale possono essere davvero un modo originale per migliorarne l’aspetto in poche e semplici mosse. Ricordate che le stelle hanno sempre il loro fascino. Per questo motivo, aggiungetene alcune al vostro albero e non ve ne pentirete!

© Zara Home

 

Le decorazioni in tessuto per l’albero di Natale di Zara Home sono esempi di come sia facile con pochi e semplici dettagli, decorare in modo soddisfacente tutti i tipi di albero. Scegliete tra i soggetti che più vi piacciono e il risultato sarà davvero eccellente.

© Zara Home

 

Le palline di natale per il vostro albero potrebbero sembrare decorazioni scontate ma, non è così. Infatti, quelle che vi propone Zara Home, vanno al di là di tutte le decorazioni tradizionali e si fanno spazio nella vostra casa moderna attraverso il velluto.


© Zara Home

 

Addobbare l’albero di Natale significa dover mantenere lo stile e l’originalità. Gli angeli sono dei simboli che non possono mancare ma, cercate di andare oltre e scegliete il prodotto che vi presentiamo in foto. Zara Home pensa proprio a tutto e gli angeli illuminati sono un esempio!

© Zara Home

 

La ceramica è uno dei materiali che facilmente si adattano a qualunque stile. Zara Home, però, rende tutto ancora più esclusivo attraverso dei magnifici addobbi profumati che, oltre a migliorare l’estetica, aumenteranno il benessere!

© Zara Home

 

Le palline illuminate sono un modo per aumentare la lucentezza del vostro albero di Natale.  L’astuzia vi aiuterà a posizionare questi manufatti nel modo migliore e cercare gli angoli più scuri del vostro albero.

Zara Home catalogo Natale 2020.
© Zara Home

 

Zara Home Natale 2020: la camera da letto

Decorare casa a Natale non significa doversi limitare solo alle zone di passaggio. Anche la camera da letto è un luogo che va reso idoneo e in linea con il sentimento di festa e calore che si propone nel resto della casa.


© Zara Home

 

I tessuti sono molto importanti all’interno della camera da letto. Scegliete i tessuti coordinati di Zara Home che richiamino motivi invernali e risulterete essere alla moda, in poche e semplici mosse.

© Zara Home

 

L’introduzione di una bellissima coperta pesante in camera da letto è ciò che rende magico l’inverno e l’estetica che porta con sé. Il calore e il design emanati da una semplice coperta a scacchi può cambiare il punto di vista e migliorarne l’umore.

© Zara Home

 

Non bisogna sottovalutare la scelta dei cuscini. Ve ne sono di molteplici e sta a voi scegliere quelli che maggiormente si adattino al vostro stile. Zara Home vi aiuta al raggiungimento di tale obiettivo e vi prepara al Natale con dei cuscini per contare i giorni che mancano!


© Zara Home

 

cuscini natalizi sono davvero uno spettacolo per la vista e per i sensi. Zara Home mette a disposizione una serie di cuscini con alberelli sopraelevati che vi faranno sentire proprio a casa e aumenteranno l’accoglienza della vostra camera da letto.

© Zara Home

 

Andare  sul classico è anche un modo per saper giocare con i tessuti. Il copripiumino a scacchi è un esempio perfetto che mette insieme originalità moderna e tradizione in un sol colpo. Coordinate il tutto con gli altri tessili ed il gioco è fatto!

© Zara Home

 

 

Zara Home Natale 2020: le candele decorative

le candele natalizie non possono mancare! Questo Zara Home lo sa e pensa proprio a tutto. Una bella candela dorata a forma di stella, dunque, sarà proprio quello che ci vuole per migliorare l’aspetto di ogni stanza.

© Zara Home

 


Le candele natalizie possono avere qualunque forma e spaziare tra l’originalità che il Natale porta con sé. Gli alberelli colorati sono esempi pratici di come, con pochi semplici dettagli, sarà molto facile migliorare l’aspetto estetico della casa.

© Zara Home

 

Le candele natalizie possono essere create anche a forma di campana. L’esempio che vedrete in foto è un modo per decorare senza essere troppo invasivi. Infatti, la neutralità del bianco, aiuta inesorabilmente a raggiungere l’obiettivo prefissatosi.

© Zara Home

 

Le candele argentate sono un altro esempio di come la decorazione natalizia possa essere brillante al punto giusto da modificare l’aspetto dell’ambiente circostante. Lasciatevi trasportare dal luccichio argentato per creare la magia giusta.

© Zara Home

 


Le pigne sono simboli del Natale e inserire delle candele dorate che abbiano questa fattezza potrebbe essere un’idea davvero esaltante. Ricordate che Zar Home mette a disposizione questi manufatti in modo da poterli inserire in qualunque angolo vogliate.

© Zara Home

Guarda anche: Zara Home autunno inverno 2020 2021… le più belle proposte della collezione

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...