Menu Chiudi

Zara Home: le delicate decorazioni del Natale 2019


Zara Home: le decorazioni natalizie 2019


Il Natale è ormai alle porte, lo si vede e lo si sente dappertutto! Anche quest’anno, per il Natale 2019, Zara Home propone un catalogo ricco di idee per impreziosire casa in tutte le sue sfaccettatura. Un vero e proprio trionfo di raffinatezza e sontuosità! Tra colori accesi e tonalità opalescenti che richiamano la meraviglia del periodo più bello dell’anno. Toni gravi si mischiano sapientemente alla classicità del rosso e dell’oro, intramontabili nel loro accento tradizionale a 360°.

Un catalogo che propone addobbi per l’albero, decorazioni per la tavola e per la casa in generale, che si veste di nuove e travolgenti emozioni.Tra candele profumate, piccole idee regalo, tovagliato, oggettistica, tessuti e tanto altro, Zara dedica un Natale pieno di glamour e novità tutte da scoprire. Nel catalogo Zara Home potete trovare la decorazione giusta per fare del vostro Natale un momento di gioia e condivisione! Un Natale vissuto in un ambiente che rispetta la tradizione con tutti i crismi. Venite, dunque ad ammirare le tante proposte di enorme impatto visivo e di notevole raffinatezza… buona visione.

 

Le decorazioni Zara Home per l’albero di Natale 2019

L’albero di Natale è il simbolo per eccellenza delle feste. Anche per quello del 2019, Zara Home proporne tanti addobbi “ad hoc”, pieni di luce rarefatta, di tonalità opalescenti che mettono allegria. Tante le varianti di colore, da quelle più spiccatamente allegre a quelle decisamente “drammatiche” per un Natale che sappia divertire ma anche adornare con classe ed originalità. Il vostro albero si vestirà un fascino senza tempo con gli addobbi del catalogo Zara  Home 2019. Palline, ghirlande, stelle e tanto altro per un albero che si faccia ammirare. La collezione di palline di Natale è davvero assai corposa e ce ne sono di tutte le nuance.

Ecco, dunque, quelle dorate, a corteccia, disegnate, a righe, con i buchi e tanto altro per stupire e stupirvi. Tante idee per personalizzare con gusto ed un pizzico di magia l’albero di Natale del 2019. Renne, angeli, colombe, Babbi Natale. Poi luminarie sofisticate con un design davvero di altissimo livello! Zara Home è senza dubbio la scelta più adatta se volete che il vostro albero di Natale parli di voi e della vostra voglia di far festa con tutti i crismi. Venite a scegliere i vostri addobbi e divertitevi a sfogliare il nuovo catalogo Zara Home 2019!

La magia intramontabile del rosso: eccolo il Natale che arriva con la sua brillante eleganza.

Palline di Natale rosse Zara Home.

fonte foto

 

Quante stelle brillano nel mondo di Zara Home per questo Natale 2019: un albero che si fa ammirare in tutta la sua elegante avvenenza!

Stella per albero di Natale Zara Home.

fonte foto

 

I campanelli rossi con il nastro scozzese: che idea glamour per il vostro albero che diventa sempre di più protagonista del Natale 2019.

Decorazioni natalizie Zara Home 2019.

fonte foto


 

Lo gnomo con il laccetto dorato: perchè il Natale è occasione per entrare in un mondo pieno di luminosa magia.

Gnomo Zara per l'albero di Natale.

fonte foto

 

La renna è uno dei simboli tipici del Natale. Piacerà sopratutto ai bambini, che attendono i doni, Babbo Natale e la slitta!

Decorazione albero di natale a forma di renna di Zara Home.

fonte foto

 

L’addobbo per l’albero a forma di colomba: un’eterea presenza portatrice di pace e di serenità, nel periodo più bello dell’anno.

Decorazioni natalizie Zara Home 2019.

fonte foto

 

L’angelo che fa parte di un set di 3 addobbi con effetto pelle: Zara Home vi riserva un catalogo ricco di proposte glamour per un Natale 2019 davvero unico!

Addobbi natalizi Zara per la casa.

fonte foto

 

Zara Home Natale 2019: le decorazioni per la cucina

Il Natale 2019 fa bella anche la cucina, con tovagliati, accessori e decorazioni imperdibili. Vivere questo momento magico vuol dire stare bene in ogni ambiente della casa. Quindi, anche la cucina si veste di colori adatti, predilige il rosso, le fantasie che richiamano la tradizione classica. Il tovagliato richiama il Natale in tutte le sue fantasie e anche gli accessori di cucina non possono fare altro che seguire questa meravigliosa tendenza. E poi formine per dolci a tema, mollette decorative, stecchini “ad hoc”. Zara Home propone, nel suo catalogo per il Natale 2019, tante idee per fare della vostra cucina!

Questa non è solo la stanza nella quale preparare i cibi, ma anche per accogliere parenti e amici. Spostate qui la festa, fate entrare l’atmosfera magica, vestite ogni angolo dei colori del Natale. Tovaglie imperdibili, per cenoni, pranzi e colazioni che diventano scintillanti. Il rosso, il verde, il bianco e l’oro sono sempre i protagonisti anche in cucina, come del resto in tutta la casa targata Zara Home.

 

Che bello il panno da cucina con le stelle di Natale: la magia ovunque, per vivere meglio questo momento unico.

Decorazioni natalizie Zara Home 2019.

fonte foto

 

Le tazze da  cucina con motivo tartan, rallegrano gli scaffali della cucina, nel segno della tradizione natalizia.

fonte foto

 

Il piatto natalizio da dessert in gres, rosso, con stelle e fiocchi di neve: il Natale quando arriva, arriva!

fonte foto

 

La tovaglia con il ricamo a righe, fa bella la vostra cucina, perchè regala un tocco di vivacità, che fa tanto bene al Natale!

Decorazioni natalizie Zara Home 2019.

fonte foto

 

Di feltro lavorato rosso, le tovagliette all’americana, per colazioni, pranzi e cene glamour, dal sapore informale.

fonte foto

 

Ecco lo stampo in silicone, per sfornare dolci a forma di albero che piaceranno a grandi e piccoli!

Decorazioni natalizie Zara Home 2019.

fonte foto

 

Zara Home Natale 2019: la sala da pranzo

La sala da pranzo va adornata come si conviene alla festa più magica dell’anno. Per questo Natale, il catalogo Zara Home 2019, vi propone tante innovative idee per fare della vostra sala da pranzo un luogo incantato. Abbellire la tavola dove si svolgono pranzi e cene delle feste, è una necessità imprescindibile. Il rosso la fa sempre da protagonista, anche quest’anno, colorando tutti gli elementi decorativi del catalogo. Stelle, alberelli, fiocchi di neve, stelle: l’eleganza è sempre di casa.

Zara parla la lingua della raffinatezza, senza formalismi, per fare della sala da pranzo un luogo caldo, intimo, come quello di una casa di montagna, dove ogni cosa parla di famiglia. Ecco, allora, il tovagliato consono, gli oggetti belli da vedere e da regalare, e ogni cosa possa fare della sala da pranzo un ritrovo meraviglioso dove dare inizio al Natale più bello che abbiate mai vissuto.

 

Che bella l’insalatiera in porcellana a forma di foglia di pungitopo: il Natale con tutti i crismi!

fonte foto

 

I piatti da portata da forno, rossi in gres, sono bellissimi da vedere sulla tavola da pranzo… e anche da regalare!

Piatti natalizi Zara Home.

fonte foto

 

La brocca di vetro trasparente, con bordatura dorata, è esteticamente elegante e regala un mood unico alla tavola della sala da pranzo.

Addobbi natalizi Zara per la casa.

fonte foto

 

Il piatto smaltato per il pane , con stampa tartan, è davvero originale e divertente per la vostra tavola di Natale!

fonte foto

 

La tovaglia natalizia in cotone stampato, con le stelle dorate, è quanto di più appropriato possiate scegliere per la vostra tavola di Natale!

Tovaglia natalizia Zara Home.

fonte foto

 

Che leggerezza, il bicchiere di vetro con decalcomania bianca con motivi di renne e fiori: il Natale è qui!

Bicchieri natalizi con motivi bianchi a forma di renne di Zara Home.

fonte foto

 

Le posate con finitura dorata stanno bene sulla tavola di Natale: un tocco di luminosa magia!

fonte foto

 

Zara Home Natale 2019: decorazioni per la casa

La casa è il vostro nido, nel suo tempre il Natale è più bello. Anche stavolta Zara Home vi propone idee assolutamente originali per vivere un periodo di meraviglia e intimità. Decorare la casa vuol dire prepararla ad accogliere le persone che amate. Tra candelabri, calendari dell’avvento, gnomi, ghirlande e tanto altro, il Natale Zara vi stupisce. La vostra dimora brilla di luce, profuma di calore e abbraccia i colori più vividi e accesi. L’eleganza mai fine a se stessa la fa da padrona e sa vestire ogni ambiente con gusto e sobrietà.

Il catalogo Zara Home per il Natale 2019 vi fa entrare in un mondo raffinato, dove il lusso è alla portata di tutti, senza formalità, pieno di allegria e spensieratezza. Zara Home sa come soddisfare le esigenze dei suoi acquirenti, con idee ogni anno nuove e accattivanti. Fate della vostra casa il mondo che volete vivere per il Natale. Aprite le porte alla bellezza… lasciatevi ispirare.

 

Che meraviglia, la pallina di legno con motivi natalizi: l’atmosfera montana che sa come riscaldare il cuore.

Addobbi natalizi Zara per la casa.

fonte foto

 

Il calendario dell’avvento non manca mai in una casa che voglia festeggiare il Natale tradizionale: questo a forma di casetta, in legno, con le luci, è bellissimo!

fonte foto

 

Delicato l’alberello bianco con le luci all’interno, che brilla con tutta la sua avvenenza per rallegrare e fare bella la casa.

Alberello di Natale decorativo con luci interne di Zara Home.

fonte foto

 

La meravigliosa ghirlanda di Natale decorata tutta con le ciliegie: un Natale rosso e dolce, come da tradizione!

Addobbi natalizi Zara per la casa.

fonte foto

 

Il candelabro in ceramica, con la forma arrotondata, non può mancare nella vostra casa vestita a festa, per il Natale più luminoso che ci sia!

fonte foto

 

Le candele a forma di pino verde, con effetto neve, riscaldano il cuore solo a guardarle!

fonte foto

 

Lasciate i vostri messaggi, decorate ogni angolo di casa… insomma fate ciò che vi va, con le mollette decorative natalizie!

fonte foto

 

Amate il Natale fatevi avvolgere dal suo caldo abbraccio: che belli i cuscini con gli gnomi!

fonte foto

 

Zara Home Catalogo Natale 2019: bambini

Il Natale è la festa dei bambini e allora come dimenticarsi di loro?  Ecco che il catalogo Zara Home per il Natale 2019 propone idee imperdibili. La casa diventa più bella soprattutto per rallegrare le loro giornate di relax. Nasce l’attesa per l’arrivo dei regali, per i giorni in cui stare tutti insieme sotto l’albero. Dunque, ogni ambiente si colora di magia e di emozioni per abbracciarli con affetto e costruire per loro un mondo quasi fatato. Tra peluche a forma di cane, coperte decorate per l’occasione, piatti divertenti, giocattoli che richiamano la tradizione più classica, il Natale è servito con sentimento e originalità.

Ecco i festoni che decorano con fantasia, i costumi da Babbo Natale per i più piccoli e tante altre proposte da mettere sotto l’albero o da indossare. Il Natale sa di buono, colora di rosso, verde e oro le giornate anche dei bimbi. I piccoli sanno ancora come far festa con entusiasmo, lo insegnano anche ai grandi e Zara asseconda la loro voglia di divertimento puro. Venite a scoprire come rendere anche per loro il Natale ancora più magico!

 

Bella la federa da cuscino con le casette, fa colorato il letto dei bambini che aspettano il Natale con entusiasmo.

fonte foto

 

Il treno di tanti colori, tutto di legno , richiama la tradizione dei vecchi giocattoli di una volta: perchè il Natale è il trionfo del classicismo.

fonte foto

 

La casetta per le lettere tutta decorata è dedicata ai bambini, per spedire le loro letterine a Babbo Natale!

fonte foto

 

Che teneri i peluche a forma di bassotto con stampa a quadri: i giocattoli belli che fanno sorridere!

fonte foto

 

Che dolce il completo da elfo in velours per i piccolissimi: perchè il Natale è favola!

fonte foto

 

Il piatto a forma di renna fa bella la tavola quando ci sono i bambini e i loro amici!

fonte foto

 

Calzini e scarpine colorate da appendere al muro, per formare un’originale decorazione di Natale!

Addobbi natalizi Zara per la casa.

fonte foto


Guarda anche: Natale Thun! Le decorazioni 2019



Alessia Rocco

Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Alessia Rocco


Guarda anche...