Menu Chiudi
Categoria | Aziende design

Zara Home autunno inverno 2020 2021: le più belle proposte della collezione

Zara Home autunno inverno 2020 2021
CONDIVIDI SU:


Una nuova collezione, ricca di piacevoli novità, quella che Zara Home propone per l’autunno inverno 2020 2021. La vostra casa diventerà ancora più accogliente ed intima con accessori e complementi d’arredo di gran gusto. Ghirlande, tende, coperte, federe, tovaglie da tavola e tanto altro ancora per una casa che parli di voi e vi contraddistingua, anche in questa stagione.

 

Zara Home: le novità per l’autunno inverno 2020! Lasciatevi incantare


I dettagli sono importanti perché regalano carattere all’abitazione, ne rivoluzionano il mood con semplici gesti significativi. Zara Home sa come vestire di eleganza e funzionalità ogni ambiente, valorizzandolo appieno, con il suo stile inconfondibile.


Zara Home vi fa vivere un autunno ricco di sorprese raffinate, perché è maestra nell’home decor e fa dello stile e del fascino le sue note distintive. Dunque, anche quest’anno, Zara Home lancia sul mercato degli oggetti che sapranno stupirvi e risponderanno alle vostre esigenze decorative e d’arredo. Zara Home non si smentisce mai, anche per quanto riguarda la qualità dei materiali con i quali sono realizzati i suoi accessori. Approfittate del momento per avere con voi gli oggetti più belli, che si accompagneranno con equilibrio all’arredo della vostra casa.

Venite a scoprire le nostre 12 proposte per decorare casa con l’home decor di Zara Home: innamoratevi.

 

Piccola ghirlanda con piume

Che originalità, la ghirlanda con le piume vere, colorate di rosso fuoco, vivace, accattivante, una tonalità splendida che ravviva la stanza e racconta di un autunno al top.

Zara Home autunno inverno 2020 2021
© Zara Home

 

Tenda con fili colorati

La tenda in cotone bianco, con i fili colorati che la percorrono in lunghezza, è sobria e stilosa allo stesso tempo. Bella in salotto ma anche in camera dei ragazzi, dove il mood deve essere semplice e funzionale.

© Zara Home

 

Coperta in pile

Cosa c’è di più intimo e accogliente di una coperta lasciata sulla poltrona o sul divano, per potercisi avvolgere quando si ha voglia di tepore? Bella questa in pile, di un interessante rosso cardinalizio. Un tocco di colore che incanta.


© Zara Home

 

Federa da cuscino con foglie stampate

Una stampa sobria che richiama i colori dell’autunno, specialmente nell’ocra dello sfondo. Bellissimi i fiori delicati, sparsi nel fogliame. La bellezza è un concetto semplice!

© Zara Home

 

Tappeto a rombi

Un morbido tappeto con i rombi, i cui contorni giocano sul contrasto delicato tra nuance! Un’idea originale per valorizzare la camera da letto o quella dei bambini, per regalare bellezza e comfort insieme.


© Zara Home

 

Tovaglia in lino a quadri

La tovaglia a quadroni blu, in misto lino e cotone, veste la tavola con la sobrietà che da sempre è la cifra di Zara Home. Anche a tavola la bellezza può essere equilibrio e semplicità.

© Zara Home

 

Vasetto in vetro mercurizzato

La raffinatezza passa anche per un vaso di vetro mercurizzato, dal sapore vintage, che si staglia con tutta la sua originalità, sul davanzale di una finestra o al centro di una tavola. Zara Home sa come centrare sempre l’obiettivo!

© Zara Home

 

Lampada con base in ceramica effetto antico

Una lampada il cui effetto materico è davvero imponente! La ceramica grezza le dona un aspetto anticato che incanta al primo sguardo!

© Zara Home

 

Lampada da soffitto in rattan

Chi ama il look naturale, dalle linee e la struttura essenziali, non potrà non desiderare questa fantastica lampada in rattan capace di valorizzare qualunque ambiente di casa.


© Zara Home

 

Cesto alto intrecciato in banano

Il cesto alto, intrecciato, in banano è così bello e funzionale, che potete collocarlo dovunque! Pratico come porta riviste, per tenervi dentro la coperta che amate, per riporre oggetti che volete avere a portata di mano! Splendido in salotto come nella camera dei ragazzi, è un accessorio indispensabile.

© Zara Home

 

Tavolino in legno con porta

Il tavolino in legno con la porta, a forma di cubo e in legno scuro, può essere anche un comodino e ricorda certi pezzi d’arredo di modernariato, rivisitato alla maniera stilosa di Zara Home!

© Zara Home

 

Tavolino con gradini per il bagno

In legno d’acacia, il tavolino a forma di scaletta, con due gradini, è perfetto per arredare il bagno o come comodino in camera da letto!

© Zara Home

Guarda anche: i colori dell’autunno per decorare casa: lasciatevi incantare


CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...