Menu Close

Vasi di fiori rovesciati: gli spunti più creativi per il giardino!

vasi_di_fiori_rovesciati
giardino

Le decorazioni esterne con vasi di fiori rovesciati rientrano tra le idee originali per il giardino alle quali, probabilmente, non avreste mai pensato. Se siete curiosi di scoprire come mettere in pratica questi suggerimenti nel vostro spazio esterno, non fatevi scappare questo articolo.



 

Come valorizzare il giardino con i vasi di fiori rovesciati

Sono tanti i modi per decorare il giardino con i vasi di fiori rovesciati, grazie ai quali darete vita a creazioni davvero interessanti e originali, che lasceranno tutti a bocca aperta!

Per questo motivo, vi invitiamo a guardare la selezione che segue, nella quale troverete numerose idee per decorare il giardino con i vasi di fiori rovesciati. Non ci resta che augurarvi una buona lettura e, soprattutto, una forte ispirazione!


 

Vasi di fiori rovesciati: gli spunti più creativi per il giardino!

Come creare una cascata di fiori? Le idee sono davvero tante e indicarvele tutte sarebbe impossibile, ma abbiamo pensato di mostrarvi alcune foto uniche. Vi faranno vedere come potreste sistemare i vasi rovesciati nel vostro giardino, in modo da dare vita a una cascata di fiori colorati, che scendono dall’alto verso il basso e invadono il vostro spazio esterno con colori, profumi e fantasia! Il vostro giardino sembrerà un quadro dipinto con fantastiche tonalità!

foto: diyncrafts.com
foto: v. p. – Pinterest

 

Come mettere le anfore in giardino? I modi sono tantissimi, ma un’idea molto carina è quella che vede la sistemazione di anfore rovesciate per decorare il giardino. Non ci credete? Allora guardate le immagini che vi proponiamo di seguito e vi ricrederete. Vi mostreranno alcuni esempi di anfora rovesciata con fiori. Si tratta di suggerimenti davvero unici per decorare il giardino con anfore diverse dal solito!


foto: engineeringdiscoveries.com
foto: deavita.com

 

Che ne direste di inserire nel vostro giardino un vaso rovesciato in aiuole con sassi e anfore? Si tratta di un’idea originale e molto carina, alla quale, probabilmente, non avreste pensato. Per questo motivo, vi inseriamo qui delle immagini che possono servirvi come spunto per realizzare questa decorazione bellissima. Le vostre aiuole riusciranno ad acquistare quel tocco di creatività che rende tutto più bello!


foto: Laura Polverini – Pinterest
foto: IN THE HEART❤art ❤ heart – Pinterest

 

Decorare i giardini con i vasi in terracotta è un modo carino per dare al proprio esterno un tocco particolare. Può essere ancora più bello, però, inserire dei vasi di fiori rovesciati. In questo modo, infatti, state preferendo un tocco di unicità, che darà al vostro giardino quell’aria di novità senza precedenti. Guardate queste immagini e innamoratevi di questi spunti creativi e particolari!

foto: pinterest.tricksbeauty.com
foto: UC Master Gardener Program of Sonoma County – Pinterest

 

I fiori per abbellire il giardino sono soltanto uno dei tanti modi per decorare lo spazio esterno della vostra casa. Come avete potuto notare, ne esistono anche molti che prevedono l’inserimento di vasi di fiori rovesciati. Vi sono piaciuti? Se la risposta è affermativa, allora, vi invitiamo a mettere in pratica le idee viste precedentemente.


 

Guarda anche > Come realizzare un bellissimo orto-giardino fai da te

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA