Menu Chiudi

Una scarpiera fai da te con pallet: 7 idee per arredare l’ingresso

Scarpiera fai da te con pallet.
CONDIVIDI SU:


La scarpiera è un mobile indispensabile in casa e quella in pallet “fai da te” risponde all’esigenza contenitiva e di risparmio. Basta avere un’idea originale e un pizzico di manualità per creare oggetti di grande stile che sappiano arredare e anche risolvere il problema dello spazio in casa. La scarpiera in pallet è funzionale, bella da vedere e sta bene nell’ingresso.

 

Il pallet è un materiale di riciclo davvero incredibile con il quale si creano degli oggetti super funzionali ed esteticamente belli. La scarpiera è una di quelle cose che in casa sono indispensabili che sanno ottimizzare gli spazi in maniera egregia. Una scarpiera così costruita, sta bene in un ingresso, in un ripostiglio o anche dietro la porta di una camera da letto. Il legno è un materiale che non stanca mai e che si adatta a qualunque tipologia di arredamento.


Con le proprie mani e un po’ di fantasia si possono realizzare dei piccoli capolavori senza spendere un occhio della testa. La scarpiera fai da te con il pallet arreda l’ingresso con fantasia!

 

Una scarpiera fai da te con pallet: 7 idee per arredare l’ingresso

Splendida la scarpiera in pallet, “fai da te”, dal gusto vintage, che arreda l’ingresso con glamour e un pizzico di originalità che non guasta mai. Il pallet è così duttile da sapere diventare ogni cosa si voglia.

Scarpiera fai da te con pallet.
visto su © etsy

 

Semplice ed essenziale questa scarpiera in pallet “fai da te”, che arreda l’ingresso con un “mood” shabby in stile naturale, mantenendo la bellezza del legno non trattato.

visto su © etsy

 

La scarpiera in pallet nera, “fai da te”, ha un gusto “industrial” che è davvero unico nel suo genere e sta bene in un ingresso classico come in uno dal piglio più contemporaneo.

Il pallet compie sempre piccoli miracoli.

visto su © etsy

 

Bella, funzionale, grande, la scarpiera in pallet “fai da te” super contenitiva che riesce a raccogliere un bel numero di scarpe. L’ingresso è arredato con gusto e poca spesa.


visto su © etsy

 

La scarpiera in pallet “fai da te” è qui dipinta di bianco acquista un sapore provenzale.

L’ingresso diventa romantico oltre che organizzatissimo: quest’idea di mobile economico con il pallet è assolutamente da copiare.


 

La scarpiera in pallet “fai da te” diventa un mobile mosso, a più scaffali, anche sfalsati.

Un’idea originale che cambia lo stile di un ingresso e diventa un complemento d’arredo da non lasciarsi sfuggire.

Bellissima la scarpiera in pallet “fai da te” tinta di rosso. Un’idea moderna e allegra per arredare un ingresso giovane che vuole stupire con una macchia di colore che risalta subito all’occhio!

 

Con il pallet si realizzano tante cose splendide, come ad esempio una scarpiera “fai da te” che sappia arredare un ingresso con bellezza e funzionalità. Un mobile di questo genere ottimizza lo spazio in casa e sta bene con qualunque genere di arredo.


Perché il pallet sa essere duttile e ispirare con grande fantasia.

 

Video tutorial: Come realizzare una scarpiera fai da te con i pallet


Guarda anche:

10 idee fai da te per arredare l’ingresso con i pallet: ispiratevi

Arredare l'ingresso con i pallet.

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...