Ingresso

Una buganvillea per abbellire l’ingresso: 8 splendide ispirazioni per la casa

Condividi

L’ingresso di casa è il nostro biglietto da visita per chi viene a trovarci. Ecco perché una bella buganvillea lo può decorare con allegria e bellezza, regalando una bella macchia di colore fucsia, unica nel suo genere. Una pianta rampicante, la buganvillea, che fa subito estate e riempie di magiche emozioni l’ambiente esterno.

Chi entra in casa nostra, passa sempre per un ingresso, anche quando questo è in una parte esterna. La bouganvillea riesce a conferire uno stile completamente rinnovato, soprattutto quando l’estate è alle porte. Il suo colore fucsia accesso, la leggerezza con la quale si arrampica su porticati, archi e muri esterni, fa di questa pianta l’idea ottimale per “incorniciare” una porta, un portone, un cancello e valorizzarli.

Decorare con fantasia vuol dire trovare le soluzioni giuste per mettere in risalto tutto quello che ci piace della nostra casa e con la buganvillea il risultato estetico è assolutamente assicurato e la bella stagione arriva con passo trionfante.

 

Una bouganville per abbellire l’ingresso: 8 splendide ispirazioni per la casa

Uno spettacolare ingresso decorato con una buganvillea che fa davvero subito estate. Ecco cosa vuol dire decorare con gusto e allegria.

© stock.adobe

 

La casa deve risplendere di luce e colore. La bouganville anche una cornice perfetta per un semplice ingresso di legno marrone: che meraviglia!

© stock.adobe

 

L’ingresso può divenire il palcoscenico perfetto per mettere in scena la bellezza della  natura. La pianta rampicante conferisce alla casa una marcia in più.

© stock.adobe

 

La buganvillea in vaso è perfetta per decorare con vivacità l’ingresso esterno di casa. L’estetica è sempre un valore aggiunto al quale non si può rinunciare, nemmeno all’ingresso.

© stock.adobe

 

Un ingresso che è un trionfo di colore e di bellezza. Questo è ciò che significa decorare casa con sapienza estetica e voglia di vita nuova.

© stock.adobe

 

La lieve delicatezza essenziale di questo ingresso di una casa cittadina. Una pianta dai fiori rosa, rampicante e delicata: la bellezza è un concetto semplice.

© stock.adobe

 

Decorare con gusto: quando un ingresso diventa il luogo magico per eccellenza grazie alla pianta giusta che regala un trionfo di emozioni colorate.

© stock.adobe

 

Se si vuol decorare un ingresso lo si deve fare scegliendo la pianta adatta. Qui, un mare di fiorellini rosa cade “a cascata” sulla porta, incastonata nel muro giallo. Ecco l’ingresso da sogno che tutti vorrebbero.

© stock.adobe

 

Nell’ingresso, la pianta rampicante è l’idea ottimale per rendere tutto più accattivante. La buganvillea è davvero la soluzione più adatta, perché si inerpica lieve sui muri, sulle porte e sui cancelli, comunicando un senso di leggerezza e di bellezza davvero fuori dal comune.


Guarda anche:

Bougainvillea: una splendida pianta rampicante per un giardino colorato


Pubblicato da
Tag: piante

Post recenti

Idee riciclo per Natale: presepi fai da te con materiale riciclato

Il presepe è il simbolo religioso più importante del Natale, perché celebra il significato profondo…

Addobbiamo la casa per il Natale a tema Schiaccianoci

Lo Schiaccianoci è un classico natalizio sia come balletto a cui assistere sia come decorazione…

Arredare la casa in stile industriale con Maisons du Monde

Se desiderate arredare la vostra casa con mobili e oggetti in stile industriale, allora potete…

Piante anti smog: 10 idee autunnali da coltivare in casa o in giardino

Lo smog è ormai un ospite scomodo, sempre presente nell'aria che respiriamo. Tuttavia, per combatterlo…

Centrotavola di Natale con le candele per scaldare subito l’atmosfera: lasciatevi ispirare

Il periodo natalizio è un momento in cui l'abitazione diventa il centro di tutto. Renderla…

Ghirlanda di Natale fai da te: 9 irresistibili idee

La ghirlanda di Natale è un must have che ogni famiglia dovrebbe avere. Per questo…